martedì 24 aprile 2012

Buff'd

Buff'd cosmetics

Ciaooooo,
oggi vi parlo di buff'd, è un'azienda canadese di make up minerale, vi informo che per motivi di dogana spedisce solo sample o refill kit (questo contiene lo stesso quantitativo della jar), arriva tutto in bustine. Spedisce tramite le poste,quindi l'ordine non è tracciabile ma generalmente, una settimana dopo la conferma dell'ordine arriva la "busta"(almeno a me). L'azienda è molto seria e affidabile, si può contattare facilmente e rispondono in maniera tempestiva.


  1. Che dirvi... adoro i loro fondi..ci sono 3 formulazioni:

- light: è indicata per pelli secche, è la formula meno coprente, risulta al sole un pò iridescente (considerate che questa è già coprente)
- original: è un pò più coprente della light, indicata per pelli normali, anche questa è un pò iridescente (questa formulazione è coprente, inoltre considerando che è modulabile, direi che è più che sufficiente per nascondere le imperfezioni.
- concealing: è indicata per le pelli miste e grasse perchè all'interno ha il caolino, sostanza che assorbe l'olio. Questa è la massima coprenza che potete desiderare, è veramente molto coprente, per alcuni può risultare anche troppo pesante.

I Toni sono:
-cools : per chi ha i toni freddi
- neutrals: per chi non ha nè toni caldi nè freddi, quindi è neutro
- beiges: per chi ha toni caldi come la gran parte delle mediterranee
- warms : per chi ha toni caldi, tendenti al dorato
- goldens: per chi ha toni dorati
- olives : per chi ha toni olivastri

le colorazioni poi sono molte:
- pale
- fair
- light
- medium light
- medium
- medium tane
- medium dark
- dark
- deepest dark
insomma ce ne sono per tutti i tipi di carnagione.

Il mio consiglio quando dovete fare il primo ordine e non sapete quale fondo scegliere è di ordinare dei sample di varie tonalità e colori, dato che il vostro colore preciso potrebbe essere una via di mezzo tra due colorazioni.

Come Scegliere il Sottotono:
Non lasciatevi spaventare dalla scelta del sottotono. Ci sono miti che sostengono di guardare la colorazione delle vene del braccio, altri in base al colore degli occhi..,ecc.. l'unico modo è la prova pratica...
prendete un pò di prodotto e stendetelo alla base del collo, se dopo mezz'ora si fonderà con la vostra carnagione allora quello è il vostro colore, altrimenti se diventate arancioni o rosa, non sarà il vostro sottotono.

2. Passando alle ciprie, anche qui potete sbizzarrirvi, ce ne sono sia per pelli grasse, che possono essere usate come base per assorbire l'olio, sia per le pelli secche; sono divise in 2 pagine.
3. I correttori
4. Blush: sono molto belli vanno da rosati a color mattone, sono sia satinati che matte, veramente molto belli (sono innamorata anche di questi)
6. Illuminanti e terre
7. ombretti: ne hanno di moltissime colorazioni e anche molto belli, ma non mi hanno soddisfatta molto, trovo più scriventi quelli della Neve Makeup.
8. Lips
9. Kit
10.Strumenti: ci sono i pennelli che sono molto belli, ma noi dall'Italia non possiamo ordinarli, per il problema di dogana.

KIss KIss...

Ps: vi posto il Link di Buff'd se volete andare a vedere il loro sito  http://www.buffd.com/

Alla prossima per una review sui miei prodotti Buff'd

Nessun commento:

Posta un commento