martedì 24 aprile 2012

Burro di Karitè

Ciao a tutte,
oggi vi parlo del mio Burro di Karitè, acquistato al supermercato al prezzo di 8 €, quindi di facile reperibilità. Come burro è molto buono, il prezzo è un pò elevato visto che su siti come aromazone si può acquistare a 2 €, ma per chi vuol risparmiare sulle spese di spedizione questo va bene.
Sulla confezione c'è scritto che si può utilizzare anche sul viso, ma a mio avviso (perdonate il gioco di parole) è troppo pesante, per il contorno occhi invece è ottimo (dato che quella è una parte molto secca del viso e soprattutto per me che uso il correttore minerale è ottima, fa si che si stenda con più facilità e non rimanga nelle pieghe). L'ho usato anche come crema idratante, e soprattutto per produrre il mio burro montato home made, che davvero adorando!! (niente più irritazioni dopo la depilazione...Evviva!!!).

Idratante Naturale Viso e Corpo

• SENZA ALLERGENI
• TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
• DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

La composizione è vegetale al 100%, a base di puro Burro di Karité e arricchito con Olio di Mandorle Dolci (4%). Completamente privo di conservanti chimici, sfrutta le naturali qualità antiossidanti dei "tocoferoli", una miscela di vitamine di estrazione botanica ad azione antinvecchiamento.

- Efficace antirughe 
- Per pelli secche e smagliature
- Protettivo previene arrossamenti e screpolature protegge la pelle da freddo, aria e smog
- Ottimo doposole
- Lenitivo delle irritazioni da rasatura e depilazione
- Per i bambini previene gli arrossamenti da pannolino

100 ml





INCI
 BUTYROSPERMUM PARKII (Vegetale / emolliente) 
 PRUNUS DULCIS (vegetale / emolliente) 
 PARFUM 
 TOCOPHEROL (VITAMINA E) (antiossidante)



Anche se non è burro puro è pur sempre verde e inoltre la Vit E, fa bene!!!
Un Bacio...

Nessun commento:

Posta un commento