giovedì 19 aprile 2012

Ordine Tuttocosmetici.it


Ciao Ragazze...
ecco la mia prima review..mi è arrivato pochi giorni fa il pacco ordinato su www.tuttocosmetici.it..non vedevo l'ora che arrivasse...!andiamo per ordine; questo negozio tratta prodotti esclusivamente ecobio, non  è male come negozio, ha abbastanza scelta, da prodotti per il corpo a make up, se vi piacciono i trucchi della Neve Make Up, allora fa per voi perchè con un solo acquisto potrete comperare trucco, saponi e creme...

Ecco il mio Pacco..( inoltre hanno un basso impatto ambientale perchè gli imballaggi sono riciclati)


 Il primo prodotto che vi faccio vedere è il Flatbuki della Neve Make up, che dire, la prima impressione è stata "ma non doveva essere più grande?!?" poi però mi sono ricreduta, va benissimo così e per il trucco minerale è perfetto, trovo che sia anche meglio del mio kabuki, si usa con facilità perchè ha il manico lungo, inoltre è denso ma morbidissimo. L'ho utilizzato oltre che con il trucco minerale anche con il blush compatto e devo dire che sono rimasta colpita dall'effetto, pensavo mi facesse due impronte alla "Heidi", invece perfetto!! sono rimasta molto contenta del mio acquisto..(non si era capito!!??)

 Unica nota negativa alla neve make up, "ma un astuccio non lo potevate mettere?? così il pennello prende polvere!!" (prezzo 11,90)

Crema Esotica della Neve Make Up per pelli secche e mature, che è andata a sostituire la crema eterea per pelli miste e grasse (infatti dovete sapere che la mia pelle durante l'utilizzo di creme con siliconi era mista, cioè poco dopo il lavaggio mattutino vedevo un pò di luccichio alla "Edward Cullen" ( per citare una persona a caso), solo che di affascinante non aveva proprio nulla. Dopo molte peripezie con la mia pelle sono approdata sui prodotti ecobio, per scoprire che la mia pelle non era mista, era solo infiammata dai continui siliconi e amici vari che gli mettevo sopra. Quindi ora ho iniziato ad utilizzare questa, nulla da dire contro solo che preferivo la profumazione della crema eterea (vi prego neve make up dategli la stessa profumazione).Comunque la sto trovando molto idratante, mi piace l'effetto che ha sulla pelle, non lucida e la pelle è fino a sera veramente mordida, tant'è che il mio ragazzo sfiorandomi il viso mi ha detto "ma che hai messo, sei così mordida!!", hehehe!! e che ti credi non sono mica pizza e fichi!! (citazione presa da mia madre). 
Non mi piace: l'utilizzo di filtri solari, che sono inutili visto che non garantiscono un spf. (prezzo 9,50)


Questa era la foto con l'inci ma non si vede molto bene...anzi..Affatto!! ehehe!!



Ho acquistato anche questa crema mani della Benecos, la crema è molto buona infatti se vedete l'inci al secondo posto c'è il burro di Karitè, quindi è molto nutriente, inoltre si assorbe in fretta e lascia una bella sensazione sulle mani, a parte l'odore che non è propriamente idilliaco...ma non ci lamentiamo troppo perchè gli ingredienti sono buoni e il prezzo è ottimo, anzi il rapporto qualità- prezzo è ineguagliabile, quasi 2 eurini per 75 ml di prodotto, non male visto che questo inverno acquistavo creme mani in farmacia a 5, 6 € senza ottenere questi risultati...


















Foto Inci










Passiamo ora alla Nebbia Fissante, sinceramente come fissante eco bio ho acquistato solo questa, quindi non ho metri di paragone ma posso dire che mi ci trovo bene, altrimenti non lo avrei ricomperato..!!
Comunque l'utilizzo di questo fissante è vario, sia per una applicazione liquida del trucco minerale, sia come fissante a trucco finito, che come base trucco, poi sta a voi scegliere come preferite usarlo. il profumo è quasi assente, non è come altri fissanti che ti lasciano un forte odore sul viso, che sinceramente non sopporto proprio. (prezzo 9,90)




E ora è il momento degli Ombretti, posso solo dire che l'oro azzurro e il costa smeralda sono stupendi, ragazze, veramente sono fantastici, secondo me sono colori portabili da tutte, soprattutto ora con la primavera che ci piace colorarci un pò, renderci più allegre!!


 Questo è l'ombretto ciliegia di "minerale puro" dalle foto sembrava un bel fuchsia, ma non ha soddisfatto le mie aspettative..(prezzo 7,89)
 Oro rosa, questo ombretto si presta anche per essere messo da solo, perchè ha riflessi dorati, quindi per il giorno basta per illuminare il nostro sguardo un pò assonnato, senza dover fare troppe sfumature, invece per la sera basta aggiungere un pò di nero opaco o marrone scuro e sfumare, con un tocco di eyeliner ecco trasformato il trucco della mattina in un trucco elegante. A voi, poi, i giochi di colore, anche il viola o il rosso vinaccia vanno bene.



Ecco a voi il costa smeralda, bellissimo veramente, anche questo o vedrei bene come base sfumato con il nero, sicuramente d'effetto, basta parole il colore parla da solo.



 Occhi di Gatto.....Bellissimooooooo e intenso.....!! vi ho detto di sfumare tutto con il nero, non potevo non prenderlo...!!!





Oro Azzurro, the Best...la foto non gli rende giustizia!!! è molto molto più bello!!





Ecco una vista d'insieme 




prezzo di tutti gli ombretti della neve make up è di 7, 90.
Sembro una patita della neve make up, adoro gli ombretti, perchè sono molto pigmentati, e inoltre si prestato bene per vari utilizzi, sia asciutti che bagnati o cremosi; ma il fondo lo trovo poco coprente e più pesante di quello di Buff'd di cui vi parlerò presto.
...Un Bacio.

Nessun commento:

Posta un commento