giovedì 26 aprile 2012

Swatch Ombretti Buff'd

 Ciao a Tutte,
come Promesso, ecco una review su gli ombretti di Buff'd che ho...alcuni mi sono arrivati in omaggio, altri li ho acquistati..
sono:
-denim
-Oyster
- Surf
- Rabid
- crystal
- Chestnut..




Ecco gli Swatch...

Crystal...è bello, molto shimmer, però lo trovo poco pigmentato

Surf...é un grigio molto chiaro, è carino..mi piace


Oyster.. è un pò più opaco rispetto agli altri


Chestnut...è un arancio caldo...quasi terra rossa



Denim...dal nome si capisce il colore..è pigmentato e shimmer


Rabid..uno dei miei preferiti...è un bellissimo colore, non troppo shimmer e molto pigmentato...bello!!

Piccolissima review su i miei ombretti buff'd...ne hanno una grandissima varietà sul sito...inoltre quest'azienda mi piace perchè molto seria e affidabile, ma anche perchè in ogni ordine sono generosi con gli omaggi. Comunque se devo scegliere preferisco gli ombretti della neve make up perchè sono più pratici dato che hanno la scatolina, quindi si preleva meglio il prodotto, invece con le bustine ogni volta che le devo aprire è una lotta!!!! Comunque per i viaggi sono perfetti, niente rischio dogana, niente peso, si trasportano facilmente, entrano dovunque!! Quindi si possono portare tutti gli ombretti che si vuole, inoltre si prestano benissimo per diventare eyeliner aggiungendo una goccia d'acqua, oppure collirio, altrimenti se si aggiunge la crema possono diventare ombretti cremosi che sono facili da stendere anche con le dita...
A presto..
KIss KIss!!



Nessun commento:

Posta un commento