martedì 22 maggio 2012

Acquisto Neve Cosmetics

Ciaooo a tutte bellissime,
piccolo ordine alla Neve Cosmetics, approfittando delle spese di spedizione a 1 €, ho fatto una piccola scorta di crema idratante (acquistando questa volta anche la sublime indicata per pelli delicate e sensibili...vi farò sapere a questo punto quale preferisco tra le tre!!), ho ripreso la nebbia fissante, anche se ancora ne avevo un pò, ma in questo periodo la sto utilizzando davvero molto per svegliare la mia pelle che non ne vuol proprio sapere del trucco minerale. Inoltre ho acquistato anche due simple, uno di cipria (Holliwood), l'altro di blush (Origami) e la cialdina della palette scurissimi (Tatoo).


Il Pacco, con la cartolina di Summer in India


Gli acquisti

Cipria Holliwood

Scheda cipria Hollywood:
Hollywood è la cipria professionale che cancella i pori! Nata per servizi fotografici, sfilate, cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E' composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe...) e l'effetto lucido. Per una pelle a prova di fotoshooting, fotocamere HD, e première  cinematografiche. E per sentirsi una star! Consigli d'uso: utilizzane una piccola quantità per fissare il trucco ed affinare la grana della pelle. Applicala a makeup ultimato con movimenti circolari utilizzando un pennello morbido, e sfumala con cura.


Ingredients: Silica.



√ senza conservanti, siliconi, glicerine nè petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!



Non me l'aspettavo ma l'effetto che fa è davvero quello promesso...meraviglioso!!

Swatch cipria Holliwood, io ne ho messa in quantità esagerata solo per farla vedere, ma sul viso ne basta pochissima e non vi lascia l'effetto gesso!!


Blush Origami
E' davvero molto intenso come colore e deve essere sfumato bene perchè ha un'alta scrivenza!!

Scheda Blush Origami:
Rosa pesca/corallo intenso, il colore più kawaii che potessimo inventare! La sua nuance calda ed un po' esotica rivitalizza immediatamente anche il makeup più stanco. Tenero, vivace ma soprattutto versatile è un blush deliziosamente modulabile, un ombretto estivo e divertente, un rossetto spettacolare. Questo blush fa parte della Kawaii Japan collection.


Ingredients: Titanium Dioxide (C.I. 77891), Carmine (C.I. 75470), Mica (C.I. 77019), Iron Oxides (C.I. 77492, C.I. 77491).



√ senza conservanti, siliconi, glicerine nè petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


Swatch Origami

 Cialda surissimi Tatoo: é un grigio caldo con sottotono violaceo.




Swatch Cialda scurissimi


 Un' esempio di make up molto semplice che ho realizzato con questo ombretto, è uno smokey particolareggiato dall'eyeliner bianco.



Commentate mi raccomando...!! Fatemi sapere le vostre opinioni!!

A presto....

KIss KIss


I prodotti sono stati acquistati da me, e le recensioni sono frutto delle mie personali opinioni.


2 commenti:

  1. ma che bel trucco tesoro :) ti sta benissimo
    Io adoro Origami!! è uno dei miei blush preferiti (assieme a Ikebana)

    ti saluto cara ^^

    muaa <3

    RispondiElimina