domenica 6 maggio 2012

Make Up tutorial- rosa fluo

Ciaooooo...
buona domenica a tutte...oggi vi posto le foto di un trucco occhi che ho fatto ieri....con queste belle giornate viene la voglia di colorarsi...!!!





Questo è un trucco facile da eseguire:
  • ho steso la base occhi
  • ho messo il rosa (PUPA, color pop - ombretto colore assoluto)
  • sopra la palpebra mobile ho sfumato con un color lavanda
  • ho tracciato una linea con la matita nera sulla rima ciliare che ho sfumato verso l'esterno e l'alto formando un V
  • ho aggiunto l'ombretto nero per dare intensità
  • ho fatto il punto luce sull'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare
  • messo la matita all'interno dell'occhio e sotto, sfumando bene
  • messo il mascara...
e il look è finito.....!! è sicuramente un trucco d'effetto....( piccolo consiglio lasciate le labbra naturali e stendete un leggero velo di blush)...

KIss KIss

Nessun commento:

Posta un commento