mercoledì 23 maggio 2012

Nandida

Ciaooo fanciulle,
per tutte le appassionate della nail art, e non, ho trovato questo prodotto, a mio parere molto interessante e ho deciso di mostrarvelo..!!
Si tratta di uno smalto a marchio Opera, quindi di qualità professionale, con pennello sottilissimo così da permettere di disegnare, decorare le nostre unghie con precisione e facilità. Ci sono vari colori, al prezzo di 3,70 €, inoltre il packaging è veramente elegante...
L'azienda è italiana, i prodotti sono confezionati completamente in Italia, in questo caso è forte il fattore made in Italy..i prodotti sono cruelty free e ha la certificazione GMP (Good Manifacturing Practice - Norme di buona pratica di fabbricazione).
           
Voi che ne pensate? li avete già provati? 
Ho scoperto da poco questo sito ma ho visto molte cose interessanti.....!!
Se siete interessate questo è il link..!!


Dateci un 





KIss KIss..




7 commenti:

  1. io l'ho provato ed è buono secondo me...
    a presto

    RispondiElimina
  2. Qué lindas uñas, muy especiales, besos ana.

    RispondiElimina
  3. Ciao Seri! Grazie per il post... Se ti va vieni vedere il mio blog e se vuoi possiamo seguirci. Buon fine settimana. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. certamente passerò da te..!! Buon Week end..
    KIss KIss

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questa linea, visto che la consigli, ci farò un pensierino! ^_^ Grazie per il commento sul mio blog, ti seguo anche io molto volentieri!

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Seri! Ecco mi qui... ;o)... Buon week-end. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. mi piace il sito
    seguimi per fare piu visite,Grazie

    RispondiElimina