venerdì 11 maggio 2012

Nuovi acquisti

Ciaoooo,
piccolissimo post su 2 nuovi acquisti di cui vado molto fiera....sono L'aloe vera dell'equilibra (ok non è 100% aloe, ma è la soluzione più veloce), olio di ricino della Forsan (purissimo al 100%).


 olio di ricino (€ 4.60)

 aloe (9.80 €)

Sono molto contenta di questi acquisti perchè l'aloe mi serviva per aggiungerla alla crema idratante viso ( vi ricordate la ricetta del burro montato?!? l'ho rifatta solo in versione più leggera per il viso..(ho omesso l'olio d'oliva ed ho aumentato la dose di olio di riso rispetto a quello di mandorle.., fatto tutto il composto ho aggiunto un cucchiaino di aloe, è venuta stupenda, cremosa come le creme in commercio e sul viso, almeno sul mio non lucida).
L'olio di ricino l'ho subito utilizzato per sistemare le mie unghie fragili e che si sfaldano (l'ho spennellato su tutte le unghie...ma gia che c'ero ho preso uno scovolino pulito e l'ho passato su ciglia e sopracciglia).

Come sempre....KIss KIss

3 commenti:

  1. ciao,il tuo blog è molto interessante,da oggi ti seguo,se ti va potremmo seguirci a vicenda,questo è il mio blog :http://borderline83.blogspot.it/
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...!! Ho visitato il tuo blog,ricambio l'iscrizione, molto interessante..!!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. Ciao bella!
    Passa da me, sei stata taggata!

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina