mercoledì 2 maggio 2012

One Lovely Blog Award


Ringrazio immensamente mystefynail per avermi attribuito questo premio...sono veramente emozionata..

  • 7 cose di me:
                          1. Adoro gli animali, soprattutto la mia Buffy
                          




e i miei gatti...



                         2. Amo molto cucinare, per la maggior parte dolci, mi piace provare sempre nuove ricette e    
                            devo dire che mi riescono quasi sempre (che modesta!!) 
                        3. Sono moltooo golosa...mi diventano gli occhi a cuoricino quando vedo un dolce                  
                            cioccolatoso...
                       4. sono molto timida, a volte spinta dalla timidezza inizio a parlare senza sapere nemmeno   
                          cosa sto dicendo e poi mi ritrovo viola in viso, in quei momenti vorrei essere uno struzzo...        
                          (nascondiamoci!!!) 
                       5. Ho la passione per il make up da piccola anche se è da qualche hanno che ho iniziato a    
                           seguire tutorial per imparare a truccarmi, fare trucchi colorati e elaborati, mi emoziono          
                           molto se qualcuna mi chiede di truccarla (maledetta timidezza), tanto che divento 
                           imbranata..
                      6. ogni volta che mi interesso ad una cosa ci metto tutta me stessa, cerco informazioni  
                          ovunque, studio studio studio, pur di apprendere il più possibile su quell'argomento...poi  
                          devo solo trovare qualcuno da assillare con tutte le informazioni che mi frullano in testa (la  
                          maggior parte delle volte tocca al mio ragazzo).
                       7. in conclusione sono una gran sognatrice, ogni tanto mi ritrovo a sognare ad occhi aperti,   
                           invento dei veri e proprio film (se qualche scrittore ha carenza di idee può contattarmi, io 
                           di fantasia ne ho anche troppa); sono autoironica, non mi prendo troppo sul serio, non 
                           amo essere quel tipo di persona "che sa tutto lei", anche se a volte può sembrare così, 
                           odio le persone disoneste e non mi piacciono "i volta faccia", cioè coloro che davanti ti 
                           sono amiche e dietro ti pugnalano.

Per fortuna che non sapevo cosa scrivere su di me...!!
  •  10 blog a cui assegnare il premio:

KIss KIss



9 commenti:

  1. complimenti per il premio! nuova iscritta!

    RispondiElimina
  2. Complimenti e grazie per la nomination!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e grazie mille per avermi nominata! Non vedo l'ora di rispondere =)

    RispondiElimina
  4. troppo bella la Buffy!! che musino dolce! :)

    RispondiElimina
  5. *_____* Saji felice! Grazieeee!!!!

    RispondiElimina
  6. Ragazze complimenti a tutte!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio!! ^^ Anche io sono appassionata di cucina e adoro i dolci!! *__* un bacio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello...!! allora abbiamo un pò di cose in comune...
      KIss KIss

      Elimina