mercoledì 16 maggio 2012

POST TAG


















Ciaooo,
oggi post TAG, per il quale ringrazio moltissimo Nuvole di Talco...!!
Ecco le regole:
- scrivere 11 cose su di sè;
- rispondere alle domande di chi ti ha taggato;
- scrivere 11 domande per le persone da taggare;
- scegliere 11 persone da taggare;
- andare sul loro blog e dire che le hai taggate, (non si può taggare chi ti ha taggato, devi taggare almeno una persona).

Iniziamo con 11 cose su di me:
  •  Una cosa che mi piace fare moltissimo è cucinare, sperimentare nuove cucine, abbinamenti di cibo improbabili...soprattutto quando si tratta di dolci..!! Ogni giorno vado in cerca di nuove ricette per poter inserire nella mia raccolta e sperimentarle il prima possibile.
  • Mi piace passare il tempo in biblioteca, quando vado li mi perdo, passo molto tempo a sfogliare diversi libri senza mai sceglierne uno, proprio perchè mi piacerebbe prenderli tutti, soprattutto i romanzi e i libri di cucina (però illustrati!!).
  • Mi piace molto fare lunghe passeggiate sia per tenermi in forma sia perchè mi aiuta a riflettere.
  • Sono meteoropatica...le giornate piovose o nuvolose mi mettono molta tristezza.
  • Mi piace moltissimo la pizza e il cioccolato...!!sono una grande fan di entrambe (al sol pensarci mi viene voglia di mangiarmi un bel pezzo di pizza!! mmmhhh..Buonaaaa!).
  • Mi piace andare in vacanza ma odio viaggiare...una cosa proprio stranissima, ma il solo pensiero di mettermi in macchina (treno o altri mezzi di trasporto..) e partire mi mette ansia, non vedo l'ora di stare sul posto di arrivo...!!!!Infatti la notte prima di partire la passo praticamente senza dormire..!
  • Mi piace molto il cinema (esclusi i film horror, che piacere c'è nel vedere film che hanno come scopo di terrorizzarti e impedirti di dormire tranquilla la notte per paura che arrivi l'uomo nero o qualche altro personaggio poco cordiale.....a me piace morire...ma dal ridere!!!!), molte volte quando vedo un film che ha una "non fine" mi piace immaginare un finale tutto mio oppure altre mi trovo in contrasto con il finale scelto dal regista..( che fine ha fatto il classico...e vissero per sempre felici e contenti!).
  • Mi piace molto la tecnologia, mi piacerebbe stare sempre al passo con le nuove invenzioni soprattutto per quanto riguarda pc e cellulari.
  • Mi piace molto la storia, ma raccontata da chi l'ha vissuta realmente ( mio nonno mi raccontava sempre di quando era al fronte, di Mussolini...adoravo star li ad ascoltare esperienze vere, non cose scritte da persone che non erano nemmeno nate all'epoca).
  • Ogni tanto scopro una nuova passione, ne ho troppe...c'è addirittura stato un periodo in cui mi ero appassionata all'investigazione, tanto che volevo prendere l'università per diventare investigatrice privata...ahaha!! (mi scoprirebbero dopo pochi secondi...non sono così silenziosa, vado a sbattere contro ogni cosa!!).
  • Non mi piace lasciare le cose a metà, devo finire ciò che ho iniziato..! e mi piace sempre raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissata..!



Le domande:
  • Il posto che vorresti vedere: non ce n'è solo uno ma molti che ho nel cuore..sono: Parigi, Londra, Tokio, New York, Canada, Africa....
  • Il posto che ti è rimasto nel cuore: fin'ora non ho viaggiato molto ma un posto che mi è piaciuto è stata Venezia, è romantico, artistico, inoltre un bel giro in gondola chi se lo dimentica...!
  • Sogno nel cassetto: riuscire a trasformare la mia passione per il make up in un lavoro che possa essere utile a tutte le amanti del make up.
  • tacchi o ballerine: sicuramente tacchi, anche se non troppo alti, ma le preferisco alle ballerine che mi fanno ancora più bassa!! ehehe!
  • Gonna o pantaloni: pantaloni.. di ogni genere..leggings, jeggings, jeans, pantaloni corti, 3/4, lunghi, eleganti, sportivi, con tasche...sono molto versatili per creare qualsiasi look..
  • Libri o film: assolutissimamente libri..una volta letto il libro vederne il film è sempre un'altra cosa, l'emozione che sa darti il libro, il film non ci riesce.
  • Serie tv preferita: in questo momento Gossip Girl...
  • Smalto preferito: in questo momento sto apprezzando moltissimo il french bianco...prima adoravo i frenc colorati, magari con i disegni, ora sono tornata ad una cosa classica, ma intramontabile e sempre elegante.
  • Cibo preferito: Pizza, pizza, pizza....ve l'ho detto che adoro la pizza?!? ma amo moltissimo il cioccolato...soprattutto in certi periodi in cui non mi faccio prendere dai rimorsi di coscienza..
  • Collezioni qualcosa: quando ero piccola collezionavo Topolino, mi piaceva molto, anche ora ogni tanto mi piace leggerlo, ma per il momento colleziono trucchi, pur se quel particolare trucco non mi serve, mi autoconvinco che non posso farne a meno altrimenti non potrei più truccarmi e cado in tentazione..!
  • La passione più grande: che domanda complicata....fammi pensare....mhhhh... il make up..ovvio..!! Ma al secondo posto e a volte pari merito, la cucina...

Le mie domande:
  • Come ti vedi fra 10 anni?
  • Cosa non deve mancare nel tuo Beauty?
  • Dieta a tutti i costi o meglio le curve?
  • Estate o inverno?
  • Elegante o sportiva?
  • Segui la moda o scegli ciò che più ti piace?
  • Cambieresti per la persona che ti sta accanto?
  • Cosa ti colpisce in un uomo?
  • Il destino influenza la nostra vita o siamo noi a decidere?
  • Preferisci i blog o riviste?
  • Credi nell'amicizia con gli uomini?

Taggo:

Lasciate un commento...

KIss KIss





8 commenti:

  1. Grazie mille :D
    Kisses

    http://fannyandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti diverti con il tag....se vuoi possiamo seguirci...
      KIss KIss

      Elimina
  2. Grazie per il tag Seri! E' divertentissimo!
    Anche io come te amo la storia, ma è una passione che mi è nata da pochi anni, a scuola non la sopportavo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano i Tag...anche io mi sono divertita moltissimo...!!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Sono contenta che ti sia piaciuto il tag, anche io li amo e mi piace andare di blog in blog a leggere le risposte! Quelli di questo tipo poi permettono di conoscerci un po di più :-)
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per il tag! mi mettero' all'opera x rispondere! ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il Tag :)
    Ecco le mie rishttp://beautyandnatural.blogspot.it/2012/05/tag-time-enjoy.htmlposte:

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere i vostri tag...
    KIss KIss

    RispondiElimina