giovedì 3 maggio 2012

Stile Panda

Ciao a tutte,
piccolo post sullo stile panda, si lo so sembra un pò strano come nome, ma negli ultimi mesi è diventato un Must have per le dive, ma non solo....infatti è il mio stile preferito. E' un trucco che può essere sia casual che elegante, non è troppo eccessivo ed è semplice, inoltre ci sono molte varianti per eseguire questo trucco, in base al proprio gusto personale.
STEP 1
stendete la vostra base occhi, tracciate una linea di matita sia sulla rima ciliare superiore, non deve essere precisa perchè poi andremo a sfumarla, che su quella inferiore.
 STEP 2
sfumiamo la linea tracciata dall'interno verso l'esterno, formando una v nell'angolo esterno dell'occhio, sfumiamo bene anche sotto.
STEP 3
applichiamo nell'angolo esterno dell'occhio un ombretto nero per dare intensità, sfumandolo sia verso l'esterno che verso l'alto.
STEP 4
applichiamo un ombretto chiaro sotto l'arcata sopraccigliare che sull'angolo interno dell'occhio per creare il nostro punto luce.
STEP 5
 passiamo la matita anche all'interno dell'occhio (per evitare che sbavi si può fissare con l'ombretto dello stesso colore della matita), chi vuole può tracciare una linea anche nella parte superiore per dare maggiore intensità.
STEP 6
applichiamo il mascara....il nostro Look è finito.

 Si usano 2 ombretti e una matita del colore che vogliamo, importante è che contorniamo il nostro occhio proprio come il panda, ha un effetto simile allo smokey, ma è più intenso, poi si può mobificare a seconda dei gusti.
Es. se non si ha tempo a disposizione si può stendere un ombretto chiaro, magari shimmer o perlato sull'occhio e poi con la matita tracciare i contorni, senza sfumare.


















KIss KIss

Nessun commento:

Posta un commento