sabato 9 giugno 2012

Glossy Lilac by Neve Makeup

NEWSSSSSS!!
Interessante novità per Neve Cosmetics, mercoledì 13 giugno, usciranno i nuovi pennelli della serie Glossy. Le caratteristiche di questi pennelli sono le morbide setole, sono cruelty free e vegan, come gli altri pennelli della casa, l'impugnatura è in nero lucido, il manico è di color lilla, promette una stesura ad alta definizione.
Vediamoli nel dettaglio:

Glossy Flat
Kabuki piatto dal manico lungo, ideale per facilitare la stesura del fondo, che sia minerale, cremosa o fluida. Pennello professionale dalle setole sintetiche, dense e compatte, in forma piatta.
Lunghezza pennello 14,50 cm.


Glossy Contour

Pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolore, ideale per sfumare e modellare i chiaroscuri con blush, terre e illuminanti; ma si presta ad essere usato anche per stendere il fondo liquido.
Lunghezza pennello 13,10 cm.

Glossy Smudge

Pennello occhi a penna dalle setole compatte, ideale per sfumare matite ed eyeliner con grande controllo e precisione e per fare punti luce. Le setole sono sintetiche bicolore molto dense e compatte, disposte a cupola.
Lunghezza pennello 16,60 cm.

Neve Tweezers Lilac


Dal 13 giugno le famose pinzette ergonomiche Neve Cosmetics saranno disponibili anche in versione lilla.
Stessa forma, stessa qualità e praticità, più colore!


Che ne pensate?

KIss KIss

7 commenti:

  1. Grazie mille per l'info!! Belli questi pennelli!! Penso proprio che andrò a vedere sul sito :)
    Anch'io ho un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere :)
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazi per l'iscrizione..
      KIss KIss

      Elimina
  3. io adoro tutti gli strumenti del make up anche se non sono brava ad usarli!!! :D
    Ti aspetto da me se ti va possiamo seguirci a vicenda ;)

    baci!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ecco i miei pennelli sono tutti mediocri, sarebbe interessante provare questi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Neve ho due pennelli, il mini Kabuki e il Flatbuki...devo dire che sono bellissimi..mi piace molto di più il flat.. Comunque le setole sono morbidissime. Te li consiglio.!!
      KIss KIss

      Elimina