lunedì 18 giugno 2012

KIko, Fondotinta in stick


















ciaooo a tutte...
Buona domenica anche se ormai siamo agli sgoccioli di un altro fine settimana.....Finalmente possiamo dire di essere in estate con l'arrivo improvviso del caldo, CHE MERAVIGLIA!! 
Questo Week end è letteralmente volato..! Notiziona, Giovedì sono stata al concerto dei Regina (avete presente i QUEEN?!? bene, i REGINA imitano per così dire, tutte le canzoni dei Queen, sono arrivati terzi ad Italia's got talent, e devo dire che sono molto bravi, il concerto è stato bellissimo!! Il cantante sembra la copia di Freddie Mercury, eccezionale..!! Ehehe!!). A parte le divagazioni, voglio parlarvi di un nuovo prodotto per questa estate, dove si fa sempre più sentire il bisogno di una protezione solare...
Al via le spiegazioni..!!

SI CHIAMA?
Full protection stick foundation SPF 15

COS'E'?
Un fondotinta in stick,.

COME SI PRESENTA?
E' composto da due parti, una parte esterna più chiara che funge da fondotinta, e l'altra  interna, funge da trattamento protettivo solare.

LA SCHEDA:
formula 2 in 1, unisce colore a trattamento. Infatti nel cuore centrale dello stick è presente una formula illuminante potenziata con k2energy-release, esclusivo pool di attivi noti per la loro azione idratante e per proteggere la pelle dagli stress ambientali che favoriscono l'invecchiamento cutaneo. Il fattore di protezione con SPF 15 protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. La texture illuminante dona al viso un delicato finish radioso.
Nella parte esterna la migliore performance del make up: una texture divinamente ricca e cremosa, che scorre lungo i tratti del viso per fondersi con l'incarnato. Altamente sfumabile, la sua formula a coprenza modulabile, da naturale a più costruita, dona alla pelle immediata morbidezza, riducendo l'aspetto di imperfezioni e segni d'espressione.
Disponibile in 16 tonalità, pratico da portare in viaggio per eseguire ritocchi.

LA GARANZIA:
Prodotto ipoallergenico ,
Paraben Free,
Non comedogeno,
Testato su un campione multietnico di donne    

Che ne pensate, avete già provato questo prodotto? Sono rimasta contenta quando ho letto paraben free, anche se si può fare di meglio, è già un inizio.

Fatemi sapere...
KIss KIss 



1 commento:

  1. Mai provato però sembra molto pratico da usare, sia per il packaging che per la doppia funzione, grazie per le info :)

    RispondiElimina