sabato 23 giugno 2012

Make up estivoso!!

Ciaooooo ragazze....!!
Ecco una proposta trucco... Ieri, dopo una giornata intensa di studio ho deciso di uscire per rinfrescare un po' la mente, così mi sono data da fare nel prepararmi, anche se non dovevo andare da nessuna parte in particolare.. mi è stato di grande aiuto dedicarmi un po' di tempo, mi sono rilassata!!
Gli esami iniziano ad avvicinarsi...AIUTO..!! ehehehe!

Bando alle ciance..parliamo del make up !!
Ho applicato un ombretto bianco perlato della Kiko, ho sfumato con il grigio in cialda di Neve make up, ho aggiunto due dettagli che hanno dato particolarità ad un trucco che altrimenti sarebbe stato semplice..la riga celeste sotto la rima ciliare, sfumata fin fuori l'occhio, e tra la v di grigio e la linea di celeste ho applicato la matita bianca che ha dato un bell'effetto particolare, almeno a me piaceva molto, sotto l'arcata sopracciliare ho fatto la zona luce con la matita bianca sfumandola bene..







Ecco per voi questo trucco...fatemi sapere cosa ne pensate..!!
Un bacio a tutte... buon inizio estate..!!

KIss KIss

Nessun commento:

Posta un commento