mercoledì 13 giugno 2012

Red Carpet...WOW!!

PREMIO:  RED CARPET


Ringrazio infinitamente Mara di vittimadelletendenze.blogspot.it per questo premio, GRAZIE..!!

Il premio prevede che io risponda a delle domanda e selezioni dei blog a cui assegnarlo, e provveda ad informarli..

LE DOMANDE:

1. Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
BLUSH ORIGAMI, basta una sola parola per descriverlo.."BELLISSIMO"!!

Unghie lunghe o corte?
Mi piace moltissimo portare le unghie LUNGHE, ma in questo periodo devo portarle corte perchè sono troppo fragile..(uffa..!!)

Rossetto o gloss?

Vince il GLOSS  per comodità, ma adoro il ROSSETTO  per la sera.

Stivali o sandali?

In questo momento preferisco i SANDALI..

Abbronzatura si o no?

Assolutamente SI..!! Adoro vedermi ABBRONZATA,  anche se le gambe restano sempre molto chiare..

Profumo o acqua profumata?

Senza ombra di dubbio PROFUMO!!

Hai già fatto programmi per le vacanze estive?

Se per programmi si intende studiare...allora si ne ho fatti, e anche lunghi..ma riuscirò a ricavare una piccola parte di tempo per godermi l'estate..in fondo è così breve per non godersela..e poi ci vuole ogni tanto un pò di meritato riposo..no?!?

Occhi o labbra in primo piano?

OCCHI, occhi, occhi, LABBRA..

Terra o blush?

TERRA, non rinuncio mai al blush..ma dovendo scegliere preferisco la terra, almeno è versatile..

Palestra o dolce far niente?

SPORT, ma all'aperto, non sopporto di stare al chiuso con queste belle giornate..

Shorts o mini?

SHORTS..

Capelli lisci o ricci?

LISCI, anche se naturalmente sono riccia, ma portandoli corti non ho scelta, altrimenti mi ritroverei un cespuglio al posto dei capelli..!!

Il tuo colore per l'estate?

Ultimamente impazzisco per L'OTTANIO, anche se sono amante del Rosa..

Fondotinta in estate si o no?

FONDOTINTA SI, ma senza esagerare, giusto quel poco che serve a coprire le imperfezioni..ma solo quello minerale..

I BLOG SCELTI:


KIss KIss



















12 commenti:

  1. Risposte
    1. Di nulla cara..!! Complimenti..!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. complimenti per il premio ;-)
    a presto kiss

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!L' ho appena vinto anche io =D
    P.S.Nuovo post,ti aspetto!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara!!! E' un onore!! Baci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per tutte le cose interessantissime e utili che posti..
      KIss KIss

      Elimina
  5. Ciao Seri! Grazie mille!!! Sono molto contenta. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  6. Ne sono felice...buon Red Carpet..
    KIss KIss

    RispondiElimina
  7. Sono contentissima di ricevere un premio da te Seri!!
    Ho aggiornato già la pagina del mio blog con i premi!! :)
    Le domande le avevo già risposte poco tempo fa a questo tag
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/04/tag-primavera-estate.html
    Grazie ancora!!!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. mi fa molto piacere..allora passerò per leggere le risposte..
    KIss KIss

    RispondiElimina