sabato 30 giugno 2012

Vectavir labiale

Vectavir Labiale batte l'herpes labiale sul tempo con un'applicazione invisibile sulle labbra.


--> Ecco finalmente che arriva l’estate! Sole, mare, gite in montagna con gli amici e falò sulla spiaggia fino a tarda notte: occasioni speciali per rilassarsi e rigenerarsi dallo stress quotidiano.
Ma proprio sul più bello ecco arrivare un ospite sgradito: l’herpes labiale. Si tratta di un disturbo molto comune, soprattutto in estate, poiché l’eccessiva esposizione ai raggi UVB ne favorisce l’insorgenza. E’ importante dunque agire tempestivamente per salvaguardare la salute delle proprie labbra, attraverso l’applicazione di una crema a base di Penciclovir, che velocizzi la guarigione e riduca il dolore causato dalle lesioni. La novità di Novartis costituisce un ottimo alleato contro l’herpes labiale, in quanto non solo aiuta a combattere i sintomi tipici di questo virus favorendo una rapida guarigione, ma grazie alla sua colorazione ‘naturale’ risulta quasi invisibile sulle labbra, nascondendo i segni delle lesioni.

Addio a dolore e imbarazzo, il tuo sorriso sarà sempre impeccabile e potrai goderti un’estate all’insegna del relax e del divertimento!


Vectavir Labiale è un medicinale di AUTOMEDICAZIONE acquistabile senza ricetta medica, al prezzo indicativo di € 10,90.
  -->


KIss KIss

4 commenti:

  1. da tenere a mente ;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. E' vero; ho ritenuto importante questa comunicazione perchè il mio ragazzo soffre di herpes, e come a lui può far comodo ad altri.
    KIss KIss

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo blog! Davvero molto utile:)
    Hai una nuova iscritta!! Ho un blog anche io! Passa da me se vuoi potremo seguirci a vicenda:)
    un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE..!! Sono felice che ti piaccia il blog.. Passo subito da te!!
      KIss KIss

      Elimina