lunedì 25 giugno 2012

Wat's in my bag 2

Wath's in my bag?!? 
Part 2

Come promesso, vi faccio vedere il contenuto misterioso della mia pochette, tutti i campioncini di Beauty- Farma...
Una panoramica d'insieme....
 Trattamento contro gli inestetismi della cellulite:
Perdonante le foto girate...!!
Bodycontour Balsam
Crema corpo, da applicare ogni giorno dopo la doccia, con un leggero massaggio.

Bodycontour Doccia schiuma

Bodycontour Peeling, applicare sulle zone critiche con un leggero massaggio, sciacquare.

Ecco i tre prodotti insieme, un trattamento completo contro gli inestetismi della cellulite..!!
Questo, come accennato mi interessa molto..soprattutto ora che ci mettiamo in costume!! Sicuramente lo proverò presto e spero che sia sufficiente per avere dei risultati.

 Fondotinta Korff
radianceskin, fondotinta illuminante, con spf 15, colore 03

 Le due colorazioni vicine, vicine..
Radianceskin, fondotinta illuminante, spf 15, colore 04

Sublimelift, effetto lifting, colore 04
 Ecco un altro prodotto che vi accennavo interessarmi molto..
parliamo di Korff, solare e doposole, direi che bisogna subito testarlo, peccato che ne avrò solo per una volta...perdonate le foto rovesciate, ma mi sono dimenticata di controllare prima di pubblicarle..

 solare con spf 15, proprio quello che mi ci vuole all'inizio..latte solare protettivo antiage
 Doposole idratante e lenitivo..
Lichtena: EquilYdra, per pelli sensibili e irritabili. Trattamento contorno occhi, labbra. Stimola i meccanismi antinvecchiamento, riduce e distende le rughe.

Maschera viso idratante: con lichene artico e olio di argan

Hino:
- Crema contorno occhi anti-età
 - crema viso-collo anti-età


Di nuovo Korff:
Pure perfection, Crema idratante, opacizzante anti-età SPF 10
Pelli miste, grasse o impure

Korff: Correctionist, crema contorno occhi antirughe..

Rilastil: progression - Crema nutriente, antirughe rassodante e riempitiva
 Rilastil: Smagliature: è studiata per attenuare le smagliature durante la gravidanza..ma va bene anche se non siete gestanti..ehehe!!
 Detergente intimo: D'Oliva

Questa è una panoramica veloce dei prodotti.. con il tempo farò apposite rewiev singole sui prodotti, ma non su tutti..alcuni contengono troppi parabeni, petrolati e compagnia cantante dai quali sto purificando la mia pelle..quindi perdonatemi, ma mi voglio bene!! ehehe!!
Comunque troverò sicuramente qualcuno disposto a provarli per me, anche se magari non riuscirò a fornire informazioni precisissime..

Che ne pensate dei prodotti?

KIss KIss 

17 commenti:

  1. wowow quanta bella roba!!
    io ti seguo già da due settimane!! sono l'icona con i rossetti e il blush! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe!! che figura..!!sono un pò svalvolata ultimamente..sarà il troppo studio.!! Ho visitato spesso il tuo blog dimenticandomi di iscrivermi..perdono!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. Uh vedi che bello! Hanno mandato molte cose divere da blogger a blogger!

    RispondiElimina
  3. Hanno inviato molte cose, alcune veramente interessanti che non vedo l'ora di provare..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  4. ma quant'è carino il tuo blog!! mi piace molto, brava! se ti va potremmo seguirci a vicenda! :)

    RispondiElimina
  5. *dimenticavo il link XD
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille....sono felice che ti piaccia il mio blog..presto ricambio..!!
      KIss KIss

      Elimina
  6. Seriiiiii!!!! Se passi da me c'è un premio per te!
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo!! Grazie mille per il premio..corro subito da te..!!
      KIss KIss

      Elimina
  7. ciao cara, anch'io sto aspettando il pacco beauty farma, bel blog, mi sono iscritta! se ti va passa da me!


    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta...passo subito..!!
      KIss KIss

      Elimina
  8. Ciaoo .. io ho inviato la mail .. fatto il post e pubblicato il banner .. ma nn mi hanno ancora risposto.. forse ho pochi followers ..
    Se ti va passa da me..mi sn appena iscritta qui :)
    Un bacio
    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti risponderanno presto perchè non avevano indicato un minimo di follower..grazie per esser passata..!
      KIss KIss

      Elimina
  9. wow, quanti prodotti!!!
    fammi sapere come va l'abbronzante sono curiosa!!! =)

    passa da me se ti va!
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente..ti farò sapere al più presto dell'abbronzante..anche io sono curiosa di provarlo..!!
      KIss KIss

      Elimina
  10. ciao grazie x la dritta adesso mando un email subito!! mi iscrivo da te se vuoi puoi ricambiare che mi farebbe molto piacere||| grazie http://neverlandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Corri a mandare l'email..! certamente passo da te..!!

    RispondiElimina