sabato 23 giugno 2012

What's in my bag?

Finalmente è arrivato....!!!


Cos'è...?
E' il pacco tanto atteso da moltissime blogger del web...!!
Ancora non avete capito?....
Ora vi spiego.. vi ricordate l'iniziativa sul quale avevo scritto un precedente post?
Si esatto proprio quello...!! Beauty Farma è l'azienda in questione, che all'inizio di questo mese ha lanciato l'iniziativa alle blogger dell'invio gratuito di campioncini, ottenendo così moltissima pubblicità..senza peraltro impegnarci a fare review obbligatorie e guidate sulle impressioni di tali prodotti..!!
Bellissima politica e soprattutto tanta felicità ha noi blogger che attendiamo con palpitazione l'arrivo del corriere..!!
Ok adesso è ora di fare i seri...voglio comunque darvi il mio parere (sincero!) sui prodotti, ho già visto un trattamento che ha catturato molto la mia attenzione e con l'arrivo dell'estate è estremamente utile.. ora vi starete chiedendo cos'è...bhè..!! se volete scoprirlo..continuate a seguirmi...eheheee!!

Quindi..What's in my BaG?   Sorpresa!!!

KIss KIss 


11 commenti:

  1. che bello chissà se è ancora valida l'iniziativa...volevo farla ma mi è completamente passato di mente..:-(

    RispondiElimina
  2. penso che ancora puoi partecipare..comunque non era indicato un tempo. L'azienda risponde subito all'email per darti conferma, quindi ti consiglio di provare e in caso negativo toglierai solo il banner che hai apposto sul blog..
    KIss KIss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora corro a mandargli una mail di delucidazioni incrocio le dita e grazie!!

      Elimina
  3. :) dai dai dai facci vedere il contenuto!!!! :D
    Io sto provando alcuni dei prodotti e presto farò delle review.
    xoxo

    RispondiElimina
  4. scusate..ma mi divertiva troppo farvi rimanere per un pò con il fiato sospeso..ehehe..!! Sono un po' cattivella!! Cmq presto pubblicherò il contenuto..
    KIss KIss

    RispondiElimina
  5. Ciao,sono una nuova follower,anch'io ho aderito all'iniziativa,ma forse troppo tardi....Seguimi se ti va!!Ciaooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esser passata!!...
      KIss KIss

      Elimina
  6. Che bello aspetto anche le tue reviews allora :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne sono felice...a presto pubblicherò il contenuto della pochette..e pian pianino le mie opinioni sui prodotti provati..
      KIss KIss

      Elimina