venerdì 6 luglio 2012

Acquistini..!!

Ciaoooo a tutte!!
Caldo vero...!! Vi "rinfresco" io con un po' di info sui prossimi prodotti che recensirò...
Indovinate..!.
Viene dal Texas...
Parliamo di make up...
Molti sostengono che la texture sia cremosa, quasi impalpabile..
Utilizzano molto amido di mais per la composizione..
Non avete ancora capito di chi sto parlando..???
Everyday Minerals!!


A breve mi arriverà l'ordine da Ecco-Verde, nel quale ho acquistato il fondotinta la terra e il blush di Everyday Minerals, la matita per sopracciaglia di Benecos. Dopo averli provati vi darò le mie impressioni su questa casa cosmetica Texana, sulla texture dei prodotti, la copertura (in particolare del fondo) e la tenuta.... Speriamo solo di aver azzeccato il colore!!! Seguiranno anche le impressioni sulla matita per sopracciglia della quale ho letto che è molto buona.. Speriamo!!
Inoltre anche se non l'ho acquistata con questo ordine ma da Natura Si (spendendo 5 € in più rispetto al sito di Ecco-verde..che fortuna..Vero?!?) , vi parlerò anche della mia crema idratante della Lavera (Honey e Milk), che sto veramente adorando!


A presto ragazze... a breve soddisferò la vostra curiosità su questi prodotti, e potrò darvi qualche consiglio se qualcuna di voi è interessata..!


KIss KIss

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Anch'io..la consegna è stimata per lunedì..speriamo non abbiano ritardi!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. Ciao,passa da me c'è un premio per te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..come sono felice..un altro premio!!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Spero per te che sia il colore giusto...io ho sempre una grandissima paura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io questa volta ho molta paura..perchè ho letto che le foto del sito non indicano correttamente la tonalità..ho anche chiesto info..mah..speriamo bene..!
      KIss KIss

      Elimina
  4. ciao mi sono appena iscritta, leggendo il post volevo ricordarvi che da oggi ci sono i saldi kiko..rossetti a 2 euro e tante altre cose..se vi va passate da me per vedere la recenzione che faro' domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione..!! Verrò sicuramente a leggere la tua recensione..!!
      KIss KIss

      Elimina