mercoledì 18 luglio 2012

Liebster Blog Award


Ciaooo, innnanzi tutto voglio dirvi...SONO TORNATA.!!.ieri ho fatto l'esame (è andato bene per fortuna!!) , quindi ora sono tutta vostra..!

Vorrei ringraziare di cuore Federica di http://sketchofthetrend.blogspot.it/... grazie, grazie, grazie..!!! e non solo...ringrazio moltissimo Vale di  http://trexstyle.blogspot.it!!

Le regole sono:
  • Ringraziare la persona che vi ha assegnato il premio;
  • Rispondere alle domande;
  • Assegnarlo ad altre 15 blogger.
Domande...:

1-Avete un profumo del cuore che ri-comprate da anni?
In realtà sono due: D&G light blue e Dior Pure Poison

2-C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perché?
Si, ci sono alcuni colori che non uso perchè non mi piacciono come mi stanno.. sono ad esempio il rosso, il celeste, che uso molto poco.

3-Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Le scarpe, è un dettaglio da non sottovalutare perchè riescono a modificare la tua figura, come ad esempio un tacco che slancia..

5-Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Io sono per natura golosa e mi piace provare gusti nuovi, ma quello che è sempre presente è la stracciatella che a volte alterno al cocco.

6-Qual'è il prodotto che ricompri da più tempo e perché?
Le saponette dei provenzali..sono efficacissimi per stuccare il viso..soprattutto quella al Buro di Karitè..!

7-Hai mai avuto reazioni strane a un prodotto? E cos'era?
Si, ho avuto una reazione allergica al solare di Debhora, che mi ha addirittura rovinato la settimana al mare. 

8-Esci mai di casa senza trucco?
Raramente, non mi piace uscire senza trucco, mi sembra  di non essere in ordine.. a parte d'estate, che il  mio viso ha un colorito sano...

9-Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo
Il fondo di Everyday minerals, mi ci sto trovando veramente benissimo..

10-Quanti prodotti usate nella vostra beauty routine?
Solitamente eccetto la detersione, solo la crema idratante.

11-Quale parte del vostro viso amate più truccare e perché?
Gli occhi sicuramente, perchè mi danno ampia possibilità di gioco..

12-Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
Cerco di seguire la moda, ma solo in base al mio stile, mi devo trovare bene con ciò che indosso altrimenti rischio di lasciarlo nel dimenticatoio..

13-Qual'è il tuo prodotto makeup preferito e quello che proprio detesti?
Il mio preferito sono i lucidalabbra, poco impegnativi ma colorati...che detesto direi che non c'è..!

14-Qual'era il tuo cartone animato preferito da piccola?
Sailor moon..lo adoravo..e ancora lo adoro..!

15-Hai delle fisse particolari?
Ma...direi di no..!

10 commenti:

  1. ciao..
    carino questo blog..
    passa da me se ti va..potremmo seguirci a vicenda..
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..passerò presto da te..
      KIss KIss

      Elimina
  2. ciao! sono una nuova iscritta! :) se passi dal mio blog ho tre premi x te!

    baci!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/07/volevo-ringraziare-la-andrea-del-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i premi...passo subito..
      KIss KIss

      Elimina
  3. Olá adorei o seu cantinho,parabéns beijos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obrigado por passar .. para inscrição.
      Kiss Kiss

      Elimina
  4. Ciao! C'è premio per te sul mio blog!

    makeupincorso.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro da te.. Grazieeeee!!
      KIss KIss

      Elimina
  5. Complimenti per il premio!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...e grazie per esser passata..
      KIss KIss

      Elimina