martedì 10 luglio 2012

Make up elegante!!

Ciaoo ragazze,
 ecco un'altra  proposta makeup...
Quando fa troppo caldo per truccarsi e si ha paura di veder colare il trucco in un nano secondo, si cerca di evitare di truccarci...ma perchè rinunciare quando ci sono così tanti modi di trucco che sono a prova di afa!!
Partendo dal trucco minerale come base, evitate le matite per gli occhi, a meno che non siano waterproof e sbizzarritevi con i vostri ombretti... 
Questo è il mio risultato...vi piace?

Per gli occhi ho usato un ombretto bianco molto shimmer, un'ombretto nero per fare la V e ho sfumato tutto con il bronzo. Ho fatto una linea di eyeliner con l'ombretto nero e sotto ho fatto una linea con l'ombretto marrone tendente al rosso, piegato le ciglia e applicato il mascara waterproof . Sulle labbra avevo un rossetto pesca.



Io l'ho trovato piuttosto elegante, l'ho fatto venerdì per una cena..

Questo è un nuovo acquistino...!! Vi piacciono? Io li adoro!!



KIss KIss

12 commenti:

  1. Si, è molto portabile ed elegante! Le scarpe sono favolose!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih!! sono contenta che ti piacciano!!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anch'io sia perchè è versatile, sia perchè con questo caldo ci si può truccare senza veder sbavare tutto.!
      grazie per la visita..
      KIss KIss

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille...!! Sono contenta che vi sia piaciuto questo make up..!!
      KIss KIss

      Elimina
  4. Bel make up, ma le scarpe sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero..le adoro..!! me ne sono innamorata e alla fine ho ceduto alla tentazione..!!
      KIss KIss

      Elimina
  5. Belle le scarpe! c'è un premio per te sul mio blog, passa a dare un'occhiata! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie 1000000...vengo subito a ritirarlo...come sono felice...!!
      KIss KIss

      Elimina
  6. Belleeeeeeee, complimenti per l'acquisto :-)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..sono veramente un vanto per me...sono le scarpe che metto ogni volta che esco ultimamente..!!
      KIss KIss

      Elimina