mercoledì 11 luglio 2012

Mineral week..Neve Cosmetics




Mineral Week! 
Festeggia con noi la Giornata Nazionale del Mineral Makeup con un'intera settimana di promozioni.



Spedizione con corriere espresso Bartolini BRT a solo 1 euro!
 
spedizione con corriere espresso a solo 1 euro!

NB: Le promozioni sono valide sugli acquisti effettuati entro le 23:59 di martedì 17 luglio
E' possibile usufruire del trasporto ad un solo euro su qualsiasi tipologia di prodotti, anche non minerali.
Il nostro staff farà tutto il possibile per garantire l'abituale celerità nell'evasione degli ordini ma non si esclude la possibilità di rallentamenti.


Approfittatene...!!


KIss KIss

8 commenti:

  1. Fantastico, grazie per le info cara :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti utile..!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. so che sono ottimi questi cosmetici, ma non li ho mai provati;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero..!! Gli ombretti e blush sono molto buoni, ma il fondotinta non è molto coprente e anche se non ho molte imperfezioni preferisco un pò di copertura..! Ti consiglio di provare gli ombretti, io li adoro..!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Premio x te sul mio blog
    http://loveformakeupandnails.blogspot.it/
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi 1000..corro da te..
      KIss KISs

      Elimina
  4. Ciao!!Premio per te sul mio blog! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara..!!corro subito da te..
      KIss KIss

      Elimina