venerdì 27 luglio 2012

Premiiii! I love your blog


Buongiorno....torno ancora felicemente premiata.....il premio è I Love Your Blog, che mi è stato conferito da
http://glampond.blogspot.it e http://adoroilmakeup.blogspot.it/....GRAZIE MILLE...!!!! Grazie di cuore....ultimamente sono premiatissima....!!!

Ecco le regole:

  • rispondere alle domande;
  • premiare altri blog.
Le Domande:

1-Qual è la tua rivista preferita?
- Non ho una rivista in particolare, mi dedico più alla lettura delle news dal web 

2- Qual'è il tuo cantante preferito?
- Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma Marrone...ma anche J.Lo, e altri cantanti stranieri!!!

3-Qual è il tuo prodotto di make up preferito?
- Gloss

4-Qual'è il tuo film preferito?
- Twilight Saga...

5- Qual è la tua guru di youtube preferita?
- Assolutamente Clio!!!

6- Dove ti piacerebbe vivere?
- In America o in Canada!!!

7-Quante scarpe possiedi?
- Più o meno, una ventina!

8-Qual'è il tuo colore preferito?
- Rosa e azzurro!!!

9- I tuoi tre cibi preferiti:
- Pizza, patatine fritte e gelato...!!! Gnam...!

Le premiate sono:

Grazie ancora per il premioooo, buon premio a tutte..!

 There i love..!!

KIss KIss

2 commenti:

  1. grazie mille sei gentilissima mi fa molto piacere appena ho un pochino di tempo ricambio con molto piacere un bacione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti faccia piacere il premio..!!
      KIss KIss

      Elimina