venerdì 20 luglio 2012

Sigma, brow design kit

SIGMA
Buongiorno a tutte, 

oggi iniziamo con una novità molto interessante.
Sigma propone questo nuovo kit per sopracciglia, veramente completo... appena l'ho visto ne sono rimasta affascinata, è adatto a ogni esigenza per la cura delle vostre sopracciglia.. non potevo non pubblicare una novità così interessante.!! 




What: Sigma Beauty Expert – Brow Design Kit
Cost: $69


Il prezzo è un pò elevato..ma la qualità è assicurata.. insomma parliamo di Sigma..!!


Voi..che ne pensate?


KIss KIss

6 commenti:

  1. ah..che bel kit completo!!
    ps. sul mio blog c'è un nuovo post, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  2. Vorrei ringraziarti ancora per il premio =)
    comunque il kit sigma sembra ottimo =)

    se ti va di passare:
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla..!!Mi fa molto piacere che sei contenta..!
      certamente passerò dal tuo blog...
      KIss KIss

      Elimina
  3. Olá obrigada pela visita,e seu comentário beijos.

    RispondiElimina
  4. Che bel kit! Davvero molto completo:)
    un bacio
    Ps: se hai voglia c'è un nuovo post sul mio blog:)
    A presto!!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, è proprio stupendo..certamente passerò da te...
      KIss KIss

      Elimina