domenica 1 luglio 2012

Versatile Blogger Adwards!!

 


Premioooooooo!!! Versatile Blogger Pink e green

Regolamento:
1. nominare 15 blogger
2. Far sapere loro che li hai nominati
3. Condividere 7 fatti casuali su di te


4. Ringraziare il blogger che vi ha nominati
5. Aggiungere la foto del Versatile Blogger Award al tuo post sul blog

Per il premio green ringrazio di cuore sajiconnor...!! Sono veramente felice di ricevere un premio da te!! Sono felicissima di ricevere questo premio da una nuova amica I love mirty!!
Ringrazio moltissimo anche Simonina di http://befashionwithheart.blogspot.it !!!
Per il premio  Pink ringrazio moltissimo http://makeupnonsolo.blogspot.it!!!
Per il premio Silver ringrazio infinitamente Elenation di  http://elenations-world.blogspot.it/ e http://lofficinadellabellezza.blogspot.it/;
GRAZIE A TUTTE DI CUORE..!!


Le 7 cose a caso:

  • La mattina mi piace bere una tazza calda di thè verde..anche ora che è caldo, mi rilassa!!..(dato che gli esami si avvicinano!!)
  • Non mi perdo una puntata di Veronica Mars, anche se l'avevo vista 4 anni fa, la sto rivedendo come se fosse la prima volta..! Bello!!
  • Adoro la pizza...chi non l'adora!!
  • Mi piace studiare mentre prendo il sole..unisco l'utile al dilettevole.
  • Ultimamente mi sono appassionata alle scarpe, tanto che ne ho comprate 2 nel arco di pochi giorni.!
  • Sogno di andare in America..vorrei visitare moltissimi posti li, come New York, la California, Aggiungendo anche le isole come le Hawaii.. 
  • Ultimamente ho in mente sempre il gelato, il mio sogno ricorrente è quello di mangiarne un enorme coppa..Buona...!! Sarà il caldo..!
Ecco i blog che premio:

Buon premio a tutte!!

KIss KIss..


16 commenti:

  1. Gelato..... così però mi fai venire voglia di aprire il congelatore e mangiarne uno gigante!!! Certo l'America mi fa venire anche voglia di fare shopping!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille seri per il premio *_* sono contenta che i miei post ti siano utili! spero di non deluderti. un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio Seri <3
    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  4. Grazie cara, lo condividiamo appena possibile, siamo entrambe in partenza per le vacanze! Kiss!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutte..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  6. Ciaoo, grazie mille per il premio!! Monica

    RispondiElimina
  7. Ciaooo!!!Grazie mille per il premio!!!! :-)

    RispondiElimina
  8. ciaooo!! grazie mille per il rpemio!! vado a postare sul mio blog!!!! kiss!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuoreeeeeee! sei stata gentilissima :-)))))))

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il premio.. Da adesso sono anche una tua follower, se ti va seguimi anche tu! Baci!

    RispondiElimina
  11. ciao molto carina i premi!!! se ti va passa da me http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua nuova follower!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...! Certamente passo da te..!!
      Kiss KIss

      Elimina
  12. Complimenti per il premio (verde)...
    ti ho premiato anche io sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..corro subito a ritirarlo!!
      KIss KIss

      Elimina