lunedì 6 agosto 2012

Coprenza fondo Everyday Minerals

Ciaooo,
Come promesso vi mostro la coprenza del fondo Everyday Minerals con una serie di foto...spero possa esservi utile...
  • struccata...notate le mie lentiggini e il mio aspetto "appena alzata dal letto", d'altronde sto studiando (come si vede dalla foto sotto..."che noia, che barba..!!)

Ammiratemi nel mio splendore, molto casual, mentre provo a studiare..

  • Eccoci al dunque, qui sono truccata, considerate che ho fatto due passate di fondo, la differenza si vede: le lentiggini sono coperte, come qualche imperfezione e il mio aspetto è molto più sveglio



Che ne pensate?

Spero possa esservi utile...

KIss KIss


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, ha una buona coprenza e l'effetto è non truccata..mi sta piacendo molto!!
      KIss KIss

      Elimina