giovedì 2 agosto 2012

Levasmalto Bottega Verde

Ciaoo,
Ecco un nuovo acquistino, si tratta del levasmalto di Bottega Verde.
Ero alla ricerca di un solvente per rimuovere lo smalto, ma volevo qualcosa di molto delicato dato che sono reduce da unghie molto fragili, e solo ora stanno migliorando un pò. Casualmente mi sono imbattuta nel negozio Bottega Verde, chiedo alla commessa un solvente, ma questa mi risponde che loro non commercializzano solventi, solo levasmalto..."mi faccia vedere, allora!!". Insomma alla fine ho scelto quello privo di acetone, composto da oli, tra i quali olio di ricino, che è un rinforzante naturale.
Al ritorno "curiosa come un Ape" l'ho provato subito..bhè la mia prima impressione è stata molto buona..infatti toglie bene lo smalto, ma è assolutamente delicato, infatti le unghie non sono rimaste secche come con gli altri solventi, ma assolutamente idratate. Sinceramente mi sento di consigliarlo proprio a tutte, non solo a coloro che hanno unghie fragili, veramente, non usate solventi dannosi per le unghie, ma cercate qualcosa il più possibile naturale e delicato. Inoltre almeno una settimana al mese lasciate respirare le unghie, ergo  non mettete lo smalto per una settimana, eviterete molti danni alle unghie, quali sfaldamento, unghie fragili che si spezzano e rigonfiamenti.
Questo è il prodotto:



 L'inci:



Buona notte a tutte...!!
KIss KIss

6 commenti:

  1. Devo andare da Bottega Verde in questi giorni e terrò presente questo levasmalto! Voglio andare ad iscrivermi per ricevere la GiftBox!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io ho sentito della gift box, ma è solo per i nuovi iscritti?
      KIss KIss

      Elimina
  2. Ciao cara =D

    c'è una sorpresina per te sul mio blog!!!

    http://adoroilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito da te....!!Grazie...
      KIss KIss

      Elimina
  3. interessante il tuo blog, mi sono iscritta 78 ricambi? ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione.. al più presto passo da te..!!
      KIss KIss

      Elimina