mercoledì 22 agosto 2012

Novità sugli acquisti on-line

Ciao a tutte,
ecco a voi una fresca novità, che con questo caldo di fine agosto ci rinfrescherà....almeno la mente..ehehe! (40°!! fortunato chi ha programmato una vacanza in questo periodo..!). Trattiamo degli acquisti on-line...non siete già curiose...!!Vi farà molto felici.!!!

Vi ho stuzzicato un pò..?


Proseguite allora....




Si tratta di Zoeva, azienda tedesca, abbastanza conosciuta sia per le palette che per i pennelli ( chi non li conosce o addirittura non ha acquistato da loro), ha fatto una versione italiana del sito. Addio a incomprensioni e  difficoltà di navigazione!!.  Inoltre hanno anche previsto un Customer Care italiano, così da facilitare il dialogo tra cliente e azienda...non è stupendo!!!


Finalmente riusciremo a capire tutte le descrizioni e gli usi dei vari prodotti..!! Personalmente mi trovo benissimo con i pennelli che ho acquistato da loro e a distanza di due anni, dopo molti lavaggi e usi sono ancora nuovi e non perdono peli...cosa importantissima..!!
Ecco un buon motivo per acquistare una nuova palette o set di pennelli alla nostra collezione!! ehehehe!!!

KIss KIss

6 commenti:

  1. Che bella notizia mi hai dato! Un po' meno per il mio portafogli! ahah
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione..sarà un problema per il portafogli..!!!Haahheh!!

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog :) tra un po pubblicherò il post :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il premio...appena sarà pronto il post passerò da te...!! Grazieee!!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Zoeva in italiano! Anche se so il tedesco non mi azzardo mai a comprare finchè non ho capito bene tutto con questo sito niente più dizionario! :)

    mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata a conoscere il tedesco, a me serve il vocabolario anche per l'inglese..!! Sono un pò ignorantella con le lingue...!! Bella cosa ha fatto Zoeva..
      KIss KIss

      Elimina