mercoledì 1 agosto 2012

Scrubs fai-da-te

Ciaooo,
Oggi voglio parlarvi del mio scrub che uso molto spesso ultimamente, perchè lo trovo un valido aiuto pre-depilazione; infatti depilandomi con la lametta, a volte i peli si incarniscono, la mia pelle poi non è di aiuto perchè si infiamma subito, formando delle bollicine e impedendomi quindi di depilarmi molto spesso, per questo trovo di grande aiuto lo scrub che mi assicura una maggior durata della depilazione!! Almeno una soluzione a qualcosa c'è a questo mondo!!! Eheheh!!

Passiamo agli ingredienti, di facile reperibilità per tutti:
- 2 cucchiai abbondanti di zucchero di canna
-1 di sale grosso da cucina
- olio di riso q.b.
- facoltativo: 1 o 2 gocce di aloe vera

Io mescolo il sale con lo zucchero e aloe, poi aggiungo l'olio sempre mescolando bene, vi consiglio di non mettere troppo olio; meglio che rimane più solido, anzichè molto liquido, perchè non riuscireste a massaggiarvi, vi cadrebbe subito. Massaggiate molto bene e risciacquate, la vostra pelle dopo sarà molto idratata.!!
Io utilizzo questo scrub anche per il viso, massaggiando in maniera molto leggera..



Che ne pensate? Usate anche voi uno scrub fatto in casa?

Fatemi sapere il vostro parere e se lo provate...Spero vi sia utile..!!

KIss KIss 

2 commenti:

  1. grazie di questo valido consiglio ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che lo trovi utile..Fammi sapere se lo provi..!!
      KIss KIss

      Elimina