martedì 21 agosto 2012

The sweetest blogger of the world

Ciaoooo, sono tornata con un altro premio...
Si chiama THE SWEETEST BLOGGER OF THE WORLD...Vi piace?!?




Le regole per poter ricevere questo premio sono:
  • Chi riceve il premio deve citare chi gliel'ha conferito
  • Deve anche citare chi l'ha inventato cioè My Glam Pond
  • Deve scrivere le 3 cose più dolci che abbia fatto in vita sua
  • conferire il premio a 10 blog a scelta
  • ed avvisare chi ha ricevuto il premio

Ringrazio di cuore Saji per questo dolcissimo premio...!! Grazie..!!!!

le tre cose dolci:

  1. Ho accudito 2 gattini che erano stati abbandonati, uno di questi era piccolissimo e non ancora svezzato; ho fatto anche da mamma a una gattina di 15 giorni alla quale era morta mamma gatta..., diciamo che amo gli animali e non sopporto di vederli soffrire o chi li maltratta, quindi faccio ciò che posso per prendermi cura di loro.
  2.  La notte dormo con la compagnia della mia cagnolina, mi piace guardarla mentre dorme.
  3. Cerco sempre di aiutare la mia famiglia e i miei amici quando hanno bisogno, come ora che sto vicina a d una mia amica che ha perso il fidanzato (una storia tristissima...!)
Ora, passiamo alle premiazioni; attribuisco questo dolce premio a:

KIss KIss


9 commenti:

  1. sono contenta che il premio inventato da me ti sia piaciuto ;) un bacio grande!!! e come sei dolce :D

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, molto...davvero un bel premio..!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. Grazie mille per questo premio :) Anche io amo gli animali, ho ben 4 cani in casa! :)
    Mi dispiace per la tua amica, spero si riprenda presto anche se immagino sia difficile! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta...lo spero anche io che si riprenda al più presto...Buon premio..
      KIss KIss

      Elimina
  3. Che cosa adorabile!
    Mi sono appena iscritta comunque, a presto:)
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione..!!
      KIss KIss

      Elimina
  4. Grazie mille, sei stata gentilissima :)

    RispondiElimina
  5. Di nulla ragazze, buon premio...!!
    KIss KIss

    RispondiElimina