lunedì 24 settembre 2012

Acquisti essence - Opinioni

Ciaooo,

come mi è stato chiesto da voi, con questo post voglio comunicarvi le mie impressioni sui prodotti da me acquistati all'incirca 2 o 3 settimane fa. E'passato un po' di tempo, ma volevo essere sicura di testare bene i prodotti. (Link dove parlo dei prodotti)
 Mascara Multi action false lashes: è un bellissimo mascara, fa un bell'effetto ciglia finte su di me, mi piace ed è resistente ( lo tengo tutto il giorno, e anche sotto la doccia non si scioglie) unica pecca che mi dispiace veramente è che è grumoso, come se si stia per asciugare, ho provato a diluirlo con le gocce di collirio, ma niente!! E' davvero un peccato...magari questo difetto è solo sul mio mascara, gli altri vanno bene, comunque vi consiglio di controllare prima di acquistarlo, anche se il prezzo è davvero irrisorio per un mascara che fa il suo dovere..

Correttore Stay natural Concealer: non sono rimasta particolarmente entusiasta di questo correttore, non è molto coprente!! Diciamo che va benissimo per chi a un accenno di occhiaia..! Quindi per chi non ha bisogno di molta copertura..

Nail art express dry droops: lo trovo eccezionale...mi ci sto trovando benissimo, è la mia garanzia per uno smalto perfetto..!! prima era sicuro al 100% che lo smalto si sarebbe rovinato perchè non ho pazienza di aspettare e non riesco a stare ferma con le mani (heheheh!!)

La base opacizzante, lo smalto nude e la lima davvero bellissimi acquisti, come anche il better than gel che però è la base (mi sono dovuta accontentare perchè il top coat era terminato, prossima volta che vado acquisto anche il top e magari le tips così potrò eseguire una manicure perfetta senza estetista...insomma almeno ci provo!!

Spero che possano esservi utili i miei pareri sui prodotti essence... a presto!!!


KIss KIss

8 commenti:

  1. grazie delle recensioni;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti siano utili...se vuoi chiedermi qualcos'altro sono a tua disposizione..
      KIss KIss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si..è vero..io adoro ancora di più i loro prezzi..!!hahaha!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Grazie infinite delle info =) =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla...felice di essere utile...
      KIss KIss

      Elimina
  4. Ciao Seri!!!
    C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo... grazie per avermelo detto, passerò a dare un occhiata...
      KIss KIss

      Elimina