martedì 11 settembre 2012

Acquisti Essence

Ciaooo,
Sabato sono stata all'OVS e mi sono subito precipitata allo stand Essence (ovviamente..!!)...
Non sapete le cose che ho acquistato, e quante ne ho lasciate.."!!"
Iniziamo...

Lima: la trovo meravigliosa, è composta di 4 parti: accorcia, pulisce, leviga e lucida le unghie.






 Stay natural Concealer: Correttore Occhiaie, colorazione n. 3, adattissima per la colorazione della mia carnagione in questa stagione;

 Ovviamente non poteva mancare il Nail Art express dry drops: asciuga smalto, aiuta lo smalto ad asciugarsi più velocemente..bhè di questo prodotto vi farò sapere più avanti, prima lo voglio testare con vari tipi di smalti..

 La base: opacizza l'unghia  e la prepara a ricevere lo smalto. Dovrebbe consentire una maggiore durata dello smalto.

Smalto nude: è un bellissimo colore, molto leggero, copre abbastanza bene, ma  non troppo, permettendo di intravedere l'unghia.
 Il Better than Gel nails: gel di cui ho sentito molto parlare, io l'ho preso per utilizzarlo sopra lo smalto per dargli un effetto gel, se no il suo uso sarebbe per le tips.


 Mascara Multi Action False Lashes: mascara che dona un effetto ciglia finte. Le ciglia sono allungate, più folte.

Ecco quindi  i miei ultimi acquistini, e le mie impressioni su questi prodotti ancora sono parziali e si limitano ad un parere espresso di primo acchito; utilizzando i prodotti un pò di volte potrò esprimermi in maniera più ufficiale.

Che ne pensate?


KIss KIss 

8 commenti:

  1. ciao :) molto belli i tuoi acquisti
    mi hai fatto ricordare che devo comprare un mascara nuovo :P

    un bacioooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo, grazie..! Ti consiglio, allora, di acquistare il mio, ho visto dai video di Carlita che è fatto con ottimi ingredienti. A presto..
      KIss KIss

      Elimina
  2. sono curiosa di sapere cosa ne pensi del correttore e del mascara! :) vorrei un tuo parere! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo...ti farò sapere presto!! Grazie per esser passata..
      KIss KIss

      Elimina
  3. Attenta che il Better than gel nails che hai preso è una base, non il top coat! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so..ma dato che il top coat era finito ho preso questo per provarlo..grazie per esser passata..
      KIss KIss

      Elimina
  4. belli i tuoi acquisti!! io utilizzo la lima da 6..anche quella è fantastica!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..!! Credo che quella da 6 sia ancora migliore..già questa da 4 è meravigliosa..
      KIss KIss

      Elimina