giovedì 20 settembre 2012

Anniversario

Ciaoooo,
Piccolo post per condividere con voi la mia felicità:
 io e il mio ragazzo oggi compiamo 6 anni di fidanzamento.
Non posso credere che già sono passati 6 anni....sono tanti ma ci amiamo come il primo giorno!!
Questa sera andiamo a festeggiare il nostro felice evento...e che ci crediate o no, sono emozionatissima, nemmeno il primo anno ero così ansiosa, ho pensato 100 volte a cosa mettere, come truccarmi e ancora non sono sicura...!! Voglio che questa sera sia tutto perfetto!!
Questa mattina è già iniziata in maniera romantica; ieri ho pensato a cosa avrei potuto fare per oggi dato che il regalo ce lo siamo già dato (ehehehe!! non abbiamo saputo resistere!!), quindi ho preparato una torta al cioccolato che ho successivamente ritagliato con lo stampo a forma di cuore, farcito con marmellata e glassato con il fondente; mi sono presentata al suo ufficio con il pacchetino e il biglietto di auguri...!! Volevo fargli una sorpresa ed è riuscita....!! Sono felicissima....!!
Buona serata a tutte....!! Io vado a prepararmi per il mio appuntamento romantico...!!

KIss KIss

8 commenti:

  1. Congratulazioni e buona serata!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni tesoro :D
    un bacione enorme...
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. auguri auguri auguri!!! <3 adoro le storie d amore;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri! Passa una buona serata!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte...sono felicissima di avere così tanto affetto...ieri è stata una fantastica serata...memorabile..
    KIss KIss

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per il vostro anniversario:)

    RispondiElimina
  7. ...che meraviglia...quanta dolcezza...quanto amore...auguri!!!
    ...grazie per essere passata dal mio spazio...ti seguo anch'io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...grazie per esserti iscritta...
      KIss KIss

      Elimina