mercoledì 5 settembre 2012

Blog 100% affidabile

Il mio blog è 100% affidabile!!!


Ieri mi è arrivata un'email, subito corro ad aprirla e cosa scopro...?!? Mi hanno attribuito il premio Blog 100% Affidabile...ho riletto l'email 3 volte, tanto ero emozionata, soprattutto nello scoprire che mi era stato insignito dal Team degli Affidabili ( http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile)... CHE FELICITA'!!!!!!


Le 5 importanti caratteristiche che rendono a il blog "Affidabile":

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
 
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
 
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
 
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Quindi il mio blog è stato scelto per questi motivi....!! Ancora faccio i salti di gioia!! (HEHEHE), questo grazie a voi e a tutti quelli che mi seguono; il mio lavoro viene ripagato ogni giorno, da voi, dai vostri commenti e la vostra attenzione per ciò che scrivo..Quando ad aprile ho deciso di aprire il blog sapevo che andavo incontro ad una sfida, dato che erano in moltissime a scrivere sul make up, novità, tutorials..ecc, ma ho deciso di unirmi anch'io al mondo delle blogger per portare la mia esperienza nella speranza che fosse utile a qualcuno. Così è stato, ogni volta che vedo una nuova iscritta corro a ringraziarla e sono felicissima... GRAZIE DI CUORE!!!


"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio"







12 commenti:

  1. Ciaooo!!Grazie mille per il premio!!!!Sono davvero felice, soprattutto per il significato che ha!Davvero grazie di cuore! Sono troppo entusiasta! :-)Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla...sono contenta..anch'io ero al settimo cielo quando l'ho ricevuto proprio perchè il suo significato è importante..
      KIss KIss

      Elimina
    2. HO DIMENTICATO UN "PICCOLO" PARTICOLARE.....COMPLIMENTIIIII!!!!Scusa, l' euforia mi aveva dato alla testa! :-)

      Elimina
    3. Non ti preoccupare..!! Capisco benissimo...Grazie..!!
      KIss KIss

      Elimina
  2. Grazie a te per il premio! Concordo con Maritè sul significato, è un onore! Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon premio...è un premio davvero importante e riceverlo è un onore..!!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Complimentii.. io comincio oggi la mia avventura col blog :D

    passa se ti va, cosi cresciamo insieme :D

    http://callofbeautymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..passo da te subito..è importante conoscersi tra di noi, così possiamo imparare le une dalle altre...grazie per esser passata..
      KIss KIss

      Elimina
  4. Ciao! :) Ti chiedo davvero scusa se rispondo con tutto questo ritardo! Grazie mille davvero per il premio!!! :D Grazie! Grazie! Grazie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare..!! Congratulazioni e Buon premio cara..!!
      KIss KIss

      Elimina
  5. Scusa il ritardo...Ti volevamo ringraziare tantissimo per il premio! Significa tanto per noi!

    Baci,

    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla...!! Buon premio..!!
      KIss KIss

      Elimina