mercoledì 24 ottobre 2012

100 Follower

dolce realizzato con le mie manine per il compleanno di mia sorella..Questa torta è molto rappresentativa, è un traguardo che ho raggiunto..La mia prima torta a 2 piani...eheheh!!

Questo post è per festeggiare voi, miei primi 100 Follower  e soprattutto per ringraziarvi infinitamente per aver sostenuto il mio blog.!! Grazie a voi, che giorno dopo giorno mi avete sostenuta, spingendomi a fare sempre meglio, che con i vostri commenti mi aiutate a migliorare...GRAZIE DI CUORE!!!!

Un enorme bacio a tutte...!!

KIss KIss

38 commenti:

  1. Ciao bellissima, Ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa beauty bloggers reunion dove censiscono i blog che trattano di bellezza e
    varie cose, e sto girando per i blog per ammirarli *-* , mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me.. bacio jex

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta..passo subito da te
      KIss KIss

      Elimina
  2. auguri auguri auguri!!! Complimentoni;)

    RispondiElimina
  3. complimenti cara ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..!!!! buona serata..
      KIss KIss

      Elimina
  4. complimenti e bella torta!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee!!...passerò al più presto da te..!!
      KIss KIss

      Elimina
  5. Complimenti! Nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta!! Mi fa molto piacere
      KIss KIss

      Elimina
  6. Ciaoo!!!Complimentiii!!!!:-)Un bacio!Maritè

    RispondiElimina
  7. E ora complimenti a te Seri!!! Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..è un bellissimo traguardo..!!!
      KIss KIss

      Elimina
  8. complimenti, per una persona che decide di aprire un blog è un bellissimo traguardo;) io ne so qualcosa visto che ne gestisco anche io uno se ti va di fare un giro ti lascio in mio link http://ilovemirty.blogspot.it/ ps ti seguo Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..è vero è proprio una gioia..!! Grazie per esserti iscritta!!
      KIss KIss

      Elimina
  9. iscritta :) http://polishnailgirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. complimenti...ti seguo! se ti va passa da me..

    nuovo post Boyfriend Outfit! http://www.zebracrosser.com/2012/10/boyfriend-outfit.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...passo subito da te..
      KIss KIss

      Elimina
  11. Complimenti per il traguardo e...per la torta!!

    Nuova iscritta!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Doppi complimenti! Per la torta ma soprattutto per il traguardo!

    RispondiElimina
  13. complimenti per il traguardo...
    ma complimenti anche per la torta!
    è bellissima! e fare i due piani non è certo facile! bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee..troppo gentile...!! Si infatti è stata una bella lotta fare questa torta soprattutto perchè l'ho fatta in estate e non è stato facile far rimanere montata la panna.
      KIss KIss

      Elimina
  14. Complimenti cara! come stai? sono passata a salutarti e vedo che hai raggiunto 100 iscritti! un bacione e passa da me quando vuoi!

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...passo al piu presto...
      KIss KIss

      Elimina
  15. Ma bravissima la torta è stupenda!!!!
    Mi sn iscritta con piacere da te... baci e complimenti i primi 100 non si scordano mai :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..ne sono davvero felice...BEnvenuta!!!
      KIss KIss

      Elimina
  16. Iscritte!Bacioni
    www.frivoliteperte@blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...Benvenute ragazze..
      KIss KIss

      Elimina
  17. Congratulazioni! =)
    M'iscrivo anch'io, se vuoi passa da me ^^

    A loser like me

    RispondiElimina
  18. Ciao bello il tuo blog!! Very compliments. By mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo..grazie mille...
      KIss KIss

      Elimina