mercoledì 24 ottobre 2012

Blog award ricordi!!

NUOVO PREMIO!!!!!!

Ciao ragazze,
un'altro bellissimo premio per me..!! Che felicità..!!! Grazie mille a Laura di My Glam Pond per avermi assegnato questo bellissimo premio...!! Grazie, GRAZIE, Grazie...!!!
Le regole sono semplicissime:
RICORDI:
  1. La festa a sorpresa che mia sorella ha organizzato per il mio 18° compleanno, bellissimo ricordo...era tutto buio quando sono arrivata a casa e non appena sono entrata ho trovato i miei amici, la mia famiglia e il mio ragazzo lì ad urlare...sorpresa!!!
  2. Un ricordo molto forte è il primo bacio con il mio ragazzo..ancora sono scossa da brividi al ricordo di quel momento così intenso.
  3. L'arrivo del mio primo cagnolino..mio padre ci ha fatto, a me e mia sorella, una sorpresa tornando a casa con un cucciolo..mi ricordo che ero piccolissima; mi sono innamorata subito di questo cagnolino...come lui di noi.


LE BLOGGER NOMINATE:


Buon premio a tutte!!!!


KIss KIss

17 commenti:

  1. complimenti...bellissimo premio ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    new post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...buona giornata anche a te..
      KIss KIss

      Elimina
  2. ciao cara, sono una nuova follower, sto patrecipando al give di domus olea toscana, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta..buona fortuna per il give..
      KIss KIss

      Elimina
  3. Grazie per il premio Seri!!! Ora farò subito un post!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io passerò subito a leggerlo...
      KIss KIss

      Elimina
  4. Grazie mille cara!!!! Che bel premio!!
    Io ho tempi lunghissimi nel rispondere, mea culpa, ma prometto che risponderò al più presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tranquilla..è normale..abbiamo anche una lista di post da fare e anche una vita al di fuori del blog...
      KIss KIss

      Elimina
  5. mi sono iscritta tra le tue follower! :)

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...ricambio..
      KIss KIss

      Elimina
  6. mi sono iscritta ;)http://federica88makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. nuova follower!! mi piace il tuo blog, teniamoci in contatto, passa da me quando ti va!

    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio blog...
      passerò certamente..
      KIss KIss

      Elimina
  8. ma che carina ad aver pensato a me! <3 un bacio e grazie.. premio splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia...
      KIss KIss

      Elimina