venerdì 19 ottobre 2012

Eyeliner....Prodotto Jolly

Ciaoooo ragazze,

A chi di voi piace l'eyeliner, ma evita di usarlo perchè teme sbavature e lo reputa una operazione troppo lunga e complicata?
Bhe anche io prima lo usavo molto poco, ora ho iniziato ad usarlo nel quotidiano, soprattutto quando ho palestra la sera, perchè mi permette di evitare l'effetto panda e poi rimane intatto sugli occhi anche dopo molti "litri di sudore"...quindi diciamo un effetto strong..resistente alle intemperie...eheheh!!
Vi propongo questo video realizzato da KIKO sull'applicazione dell'eyeliner, che trovo molto utile perchè dimostra passo passo l'applicazione, in modo da evitare errori e permettere a tutti di usare questo prodotto a mio parere Jolly..!!




Colgo l'occasione di presentarvi l'offerta di KIKO sul kit eyeliner, infatti ad ottobre e solo per il negozio online, il kit composto da Eyeliner, mascara e pigmenti nella colorazione 01 nude a 12 € anziche 16.70 €...
Che ne dite...non è arrivato il momento di sperimentare....arrivare a nuovi orizzonti.... e perchè no...risparmiare...
A parte battute il video a mio parere è molto chiaro e ad esempio mi è stato molto utile per l'applicazione del mascara dopo l'eyeliner, infatti mettendo il mascara da sopra si evita di sporcare la palpebra con gli eccessi di eyeliner, invece così si da maggione definizione alle ciglia e allo stesso tempo si evita di sporcarsi...
A prestooooo
KIss KIss

4 commenti:

  1. vorrei provarlo...con quello di elf...mi sono trovata malissimo O.o
    kiss
    vendy


    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si probabilmente con questo ti trovi meglio, io l'ho usato una volta e non era male..infatti ora provvederò ad riacquistarlo.

      KIss KIss

      Elimina
  2. Il video è mooolto carino! E spiega effettivament molto bene la tecnica dell'applicazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo.. si anche io l'ho trovato molto esplicativo...Grazie di essere passata..
      KIss KIss

      Elimina