martedì 23 ottobre 2012

Make up Petrolio inspiration


Ciaoooo,
Questo è il make up che ho realizzato nel weekend, avevo un po' d'ispirazione e mi sono divertita a creare un  trucco e il risultato devo ammettere che mi ha pienamente soddisfatta.!!...Voi, che ne pensate?








I prodotti usati sono:
oro rosa di Neve Makeup nella zona interna dell'occhio, nella zona esterna dell'occhio ho applicato un colore petrolio di Pupa,  sfumato tutto con un bronzo rosa di Biotherme, per illuminare ho usato un bianco perlato di Pupa, sotto ho applicato nella zona interna oro rosa e andando verso l'esterno il petrolio, e il tocco finale..una linea di Eyeliner che prosegue verso l'esterno, ma per dare maggiore enfasi anche la matita nera all'interno dell'occhio; ovviamente mascara a gogò...ho applicato prima quello di chanel allungante e incurvante e poi quello di essence ad effetto ciglia finte.

KIss KIss

10 commenti:

  1. ciao bella...fantastico trucco....colori molto belli ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..come sempre mi segui costantemente...!! Grazie..!
      KIss KIss

      Elimina
  2. il trucco è molto bello, trovo che questi colori ti donino molto; a mio avviso però, le sopracciglia sono un pò troppo dritte e danno uno sguardo "piatto" all'occhio.. forse dovevi disegnarle leggermente più arcuate... ma ovviamente è solo un gusto personale... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..probabilmente hai ragione..la prossima volta seguirò il tuo consiglio!!
      KIss KIss

      Elimina
  3. molto bello il trucco, mi piace, complimenti :-*

    RispondiElimina
  4. bello!!!;) premio per te sul mio blog;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...bellissimo premio..grazie..!! sono felicissima di ricevere un altro bellissimo premio..!!
      GRazie..!
      KIss KIss

      Elimina
  5. Ma che bello! Sei bravissima :)
    xx
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...!! arrossisco con tutti questi complimenti..!! Grazie mille
      KIss KIss

      Elimina