venerdì 5 ottobre 2012

MAKEUP INSPIRED ARIA MONTGOMERY


Ciaooo ragazze....
Perdonate la mia minor frequenza di post di questo ultimo periodo, sono un po' presa dall'università...e non solo, mi sono lasciata catturare da un teen drama..volete sapere qual'è?!?.... Si chiama Pretty little liars...mi ha fatto proprio impazzire...soprattutto ha stuzzicato la mia curiosità...Eheheheh!!! Parla di 5 amiche che conducono una vita apparentemente normale, tra ragazzi, segreti e liti, fino a che l'ape regina misteriosamente scompare, per essere ritrovata morta un anno dopo. Alle 4 amiche rimaste, oltre alla tristezza per l'amica persa, iniziano numerosi problemi, infatti vengono ricattate da una misteriosa A, che pare conoscere ogni loro segreto, conosciuti, peraltro solo da Alison (l'amica scomparsa, che tanto amica non era.. riusciva a prevalere sempre sulle ragazze, trattandole come bamboline). La polizia non riesce a far luce sul caso, e nemmeno le ragazze che cercano in ogni modo di sapere chi ha ucciso l'amica per poter arrivare anche ad A, ma la missione è molto complicata e pericolosa perchè A non ha paura di far del male agli altri e inoltre è sempre un passo avanti a tutti riuscendo così a manipolare ogni prova. Insomma dopo 2 serie e mezza non si è ancora capito chi ha ucciso Alison, si è scoperto solo che A non è una sola persona ma bensì un Team, che sembra impossibile sconfiggere. Per il momento la terza serie è ferma, verrà trasmesso un episodio per halloween, per poi riprendere a gennaio...Sono curiosa di vedere come prosegue e speriamo che alla fine della terza serie si saprà chi ha ucciso Alison DeLaurentis....!
Tutto questo per presentare il mio make up inspired at Aria Montgomery (una delle protagoniste)... ha un trucco che adoro, ha la caratteristica di focalizzare l'attenzione sugli occhi, restando naturale nel resto del viso..che ne pensate?
(tralasciando i capelli, avevo appena tolta la fascia che uso quando mi trucco e non ho pensato che era meglio sistemare i capelli prima...eheheh, piccola sbadata!!)













Come procedere:
Stendete la vostra base su tutta la palpebra, applicate sulla palpebra un marrone molto tenue opaco, con la matita nera tracciate una linea sia sopra che sotto, non deve essere precisa perchè verrà sfumata, infatti con un pennello a penna o uno piccolo e rigido prelevate un po' di marrone scuro e sfumate la matita verso l'esterno e verso l'alto, questo trucco rende lo sguardo più ampio e lo allunga, (occhi da cerbiatta), con un pennello da sfumatura, sfumate il tutto e all'interno della palpebra fino a metà stendete un beige, io questa volta ho optato per uno perlescente, illuminante sull'arcata e tanto mascara, in modo da rendere le ciglia folte, meglio sarebbe mettere le ciglia finte. A questo punto il trucco occhi è concluso, applicate un po' di terra sotto gli zigomi e un velo di blush rosato, sulle labbra un rossetto nude o rosa.



Shhhhh...!! It's a secret..!!

KIss KIss

2 commenti:

  1. La adoro, lei e la serie televisiva :D
    Bel make up, naturale ma molto carino :)
    Nuovo post da noi
    http://97modamakeup.blogspot.it/2012/10/bellezza-fai-da-te-2-stop-alle.html
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...passo da voi...KIss KIss

      Elimina