martedì 16 ottobre 2012

Nail art Magnet

Ciaoooo,
Novità per le amanti della nail art in casa KIKO... si tratta dei nuovi magneti per dare diverse forma allo smalto. Avete presente gli smalti magnetici, dove basta avvicinare il magnete all'unghia e il vostro smalto assume diverse forme, dando allo smalto vari giochi di colore..bhe ora KIKO anzichè attenersi alla classica forma a strisce ne ha previsti di nuovi....Eccoli ve li presento..:
















Per un Nail look dal fascino ipnotico KIKO propone Magnetic Nail Lacquer, smalto nail art ad effetto magnetico, da utilizzare in abbinamento allo speciale magnete Nail Art Magnet, ora anche nella nuova versione con motivo "a spirale".
Una speciale formula di smalto con particelle metalliche che, attratte dalla calamita, si spostano e creano effetti ottici sorprendenti, per un sofisticato effetto nail art. Unghie dal fascino magnetico, da personalizzare ogni giorno secondo la propria creatività.
Basta applicare un sottile strato di smalto Magnetic e avvicinare l'apposito magnete KIKO per assistere ad un effetto stupefacente: in pochi secondi le unghie si vestono di eleganti linee, decori a stella o a spirale, da modulare a piacere con il semplice movimento del magnete.
Grazie allo speciale finish metalizzato, le unghie fanno di ogni gesto uno spettacolo unico e ammaliante. Applicando una base di smalto scuro, l'effetto di Magnetic Nail Lacquer è ancora più definito: per una Nail Art di estrema tendenza in un solo gesto.



 

Crea un look magnetico in 5 mosse:


1.
 
2.
 
3.

 



 
4.
 

 
5.
Applicare una base per smalto sulle unghie e lasciarla asciugare. Per esaltare l'effetto Nail Art, utilizzare una base di colore scuro.
Agitare il flacone di smalto Magnetic Nail Lacquer e stendere uno strato sottile di colore sull'unghia.
Avvicinare subito il magnete Nail Art Magnet allo smalto ancora fresco, il più possibile vicino all'unghia ma senza toccarla.
Tips - Nail Art Magnet 01 Stripes: per un effetto ancora più preciso, tenere il magnete inclinato appoggiandone un lato sul dito, nella zona appena sottostante l'unghia.
Tips - Nail Art Magnet 02 Star e 03 Swirl: fate attenzione ad allineare perfettamente il centro del magnete con il centro dell'unghia.
Attendere almeno 7 secondi prima di allontanare il magnete.
Tips - Nail Art Magnet 01 Stripes: per realizzare un particolare effetto "a maglia", applicare per 4 secondi il magnete in direzione orizzontale, alzarlo e riavvicinarlo per altri 4 secondi in direzione verticale.
Ripetere l'operazione per tutte le unghie.
Tips: se il magnete dovesse entrare in contatto con lo smalto, pulirlo con un dischetto imbevuto di solvente per unghie.
















E a voi piace lo smalto magnetico? se lo avete già provato ora potete divertirvi a creare nuove forme....

KIss KIss
















6 commenti:

  1. ciao cara...sono davvero carini questi smaltini magnetici...bello l'effetto finale...
    kiss e buona freddissima giornata ^^
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero....grazie per esser passata..
      KIss KIss

      Elimina
  2. sono belli da vedere, ma in generale preferisco smalti mat;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piacciono i matt...ma mi diverto a cambiare..
      KIss KIss

      Elimina
  3. Ciao!Passavo per avvertirti che sul Forum Beauty Bloggers Reunion abbiamo cambiato il tesserino, trovi il link alla sezione dedicata in homepage ;)

    Mi piace molto il magnete a stella, anche se in generale non mi entusiasmano troppo gli smalti magnetici :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per avermelo detto..non ci avevo proprio fatto caso..XD...
      KIss KIss

      Elimina