giovedì 11 ottobre 2012

Nuovo E-book make up: occhi e labbra

ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un sito, si chiama www.ilmioMakeup.it, una ragazza che ha deciso di inseguire la sua passione e diventare makeup artist...e così dopo molto studio, fatiche, ma anche divertimento e gioia di imparare ha deciso di condividere con noi la sua esperienza. Da questo è nato, appunto, il suo sito, che è stato seguito dal primo E-book: Svelati i segreti del make up artist: il viso. Dove spiega come fare una base perfetta, passando attraverso alle varie tipologie di primer, correttori e fondotinta, per completare la base con il counturing e ciprie. L'e-book è scaricabile gratuitamente, io ce l'ho e devo dire che mi è piaciuto molto; (questo è il link per poterlo scaricare http://www.ilmiomakeup.it/trucco-occhi-e-labbra-ebook.html, all'inizio della pagina troverete la presentazione del secondo libro, ma se scorrete piano troverete il primo libro) e un buon punto di partenza per chi è alle prime armi e non sa come districarsi nei meandri delle tante varietà di fondotinta, ma anche correttori, nostri grandi alleati. Inoltre insegna anche le applicazioni, e piccoli consigli da esperta per evitare i classici errori, come la tonalità sbagliata di fondotinta o peggio ancora non adatta al nostro tipo di pelle. Tutte informazioni che pur conoscendole non bisogna sottovalutare se vogliamo un'ottima base che sia anche il più possibile duratura.

Ovviamente, una volta diventate brave con la base, bisogna dare enfasi ad occhi e labbra, parti fondamentali del nostro viso, che ci permettono di focalizzare l'attenzione sui nostri punti di forza distogliendola dalle zone che non amiamo. Ed è così che al primo seguì il secondo libro: svelati i segreti dei make up artist: occhi e labbra (uscito proprio il 10 ottobre) che è stato realizzato con l'ausilio di un fotografo per garantire la massima qualità delle immagini, in modo da rendere chiare a noi i colori, le sfumature e i passaggi per realizzare un make up come un vero make up artist. In questo libro, ma più in generale in questo progetto c'è tutta la passione di chi ama fare il proprio lavoro e vuole condividerlo con gli altri. 
Quindi ragazze esperte e meno esperte, correte a scaricare il primo e acquistare questo secondo libro (offerta lancio € 17), sicuramente sarà molto utile nella pratica e magari darà nuove idee e aiuti ad eseguire un make up occhi e labbra in maniera veloce ma impeccabile.
ps. cliccate sul banner qui accanto, vi indirizzerà al sito dove acquistare il libro.

pps. per chi è indeciso o non vuole spendere soldi senza essere sicuro, potete innanzitutto, scaricare il primo libro e in secondo luogo rivolgere delle domande a Maria, autrice dei libri, che sarà felicissima di rispondere.

Spero di esservi stata utile...un grosso bacio a tutte..
KIss KIss

4 commenti:

  1. belli...mi informerò ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bello!! anche io ho pubblicato un ebook è sempre una bella soddisfazione:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che hai pubblicato un ebook...!!Che bella emozione e quanto impegno... Vorrei vederlo..
      KIss KIss

      Elimina