lunedì 12 novembre 2012

campioni Beauty - farma


Ciao....
Secondo post sui prodotti inviatomi da beauty - Farma.
Solo con una piccola variante, infatti questi prodotti non sono stati da me testati. La motivazione di questa novità è che, la maggioranza dei prodotti che mi sono stati inviati erano per pelli mature, quindi pur provandoli non avrei potuto fare una recensione sulle loro qualità e sui miglioramenti visibili sulla mia pelle dato che, ancora, alla veneranda età di 24 anni non ho la pelle con segni di invecchiamenti tali da giustificare quei trattamenti, che male certo non fanno alla mia pelle.
Quindi per evitare che le creme suddette rimanessero inutilizzate nel cassetto, le ho date a mia suocera, che da anni usa Rilastil, come crema idratante, e si trova benissimo, anzi ha provato a cambiare prodotto, con altri, ma nessuno regge il suo confronto. La grana della sua pelle, è molto distesa ed elastica, magari anche per caratteristiche genetiche, ma comunque si vede l'effetto che ha la crema su di lei.
Il prezzo della crema è intorno alle 40 €
 Poi le ho fatto provare anche questi altri prodotti:
Hino - crema contorno occhi; crema viso e collo
 Della Korf - crema contorno occhi.
 Diciamo, che anche su questi due prodotti ha espresso un parere positivo per quanto riguarda la stesura e la profumazione che non è troppo forte, ma di più non si può dire perchè servirebbe almeno un trattamento più lungo per fare un confronto con Rilastil.

Rilastil consigliata: SI
Hino e Korf: non saprei esprimervi un parere adeguato.

UN Bacio... a presto..
KIss KIss

1 commento:

  1. Ciao, sono arrivata sul tuo blog, grazie all'iniziativa di kreattiva, ti seguo con molto piacere!

    RispondiElimina