lunedì 19 novembre 2012

Epiltech - Resina depilatoria

EPILTECH - DEVA COMETICA

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dell'azienda, Deva Cosmetica, che ha introdotto nel mercato un innovazione in ambito depilatorio.
Ebbene si, stiamo parlando di epilazione, la temutissima epilazione! Molte di noi preferiscono sostituire l'epilazione con la depilazione, cioè lamette, creme depilatorie, che non fanno altro che darci una maggiore ricrescita, peli incarniti, irritazioni..ecc. 
Penso che anche voi come me siete stanche di doversi depilare ogni giorno, sopportare irritazioni, e pelle non perfettamente liscia  ( io, avendo una ricrescita rapida del pelo dovrei depilarmi ogni giorno, ma non posso perchè le lamette mi irritano troppo la pelle, sono allergica alle creme depilatorie; invece per quanto riguarda l'epilazione, con il silk epil  riesco a depilare solo una parte delle gambe, troppo doloroso,...!! E peraltro non ho molti vantaggi dato che mi dura come la lametta, perchè mi spezza molti peli, l'unica differenza su di me è il dolore..!; la ceretta è una lotta, anzichè asportare i peli, l'unica cosa che viene via è la mia pelle..non vi dico il dolore..). 
Insomma, date che sono in poche quelle che non devono preoccuparsi di trovare il metodo migliore per depilarsi, ho pensato di cercare qualcosa che mettesse insieme, depilazione poco dolorosa, durata, pelle liscia, idratata e senza troppe irritazioni.

Da qui la mia idea, avendo trovato sul web l'azienda sopra citata che ha lanciato nel mercato la RESINA DEPILATORIA.
 Si tratta di un prodotto del tutto naturale, composto da:
84 % di resina;
12% di cere;
2% di oli essenziali ed enzimi protolitici.  
La resina Epiltech, può essere usata su tutto il corpo su qualsiasi tipo di pelle da quelle più sensibili a quelle con fragilità capillare dalle persone che soffrono di irsutismo e ipertricosi alle donne incinte, non provoca follicolite, non irrita la pelle ed è assolutamente naturale.
La resina abbraccia il pelo e lo asporta con un solo movimento evitando lo strappo traumatico e doloroso, mentre gli Enzimi Proteolitici e gli Oli Essenziali ne rallentano la ricrescita sfoltendo la densità follicolare idratando la pelle per molti giorni.

Ho contattato l'azienda chiedendo se era possibile testare il prodotto per potervi dare un mio parere sia per quanto riguarda la sua funzione (cioè se è in grado di asportare bene i peli, la durata dell'epilazione, se è agevole eseguirla da sole), sia per quanto riguarda il dolore e le conseguenti irritazioni.
L'azienda in questo è stata davvero disponibile, mi ha inviato un contenitore di resina; che mi permetterà di farmi un parere piuttosto preciso del prodotto; inoltre sono stati molto disponibili rispondendo a tutti i miei quesiti e dubbi, aiutandomi anche nei primi utilizzi della resina.
Qui sotto le foto:




Ho iniziato subito a sperimentare, curiosa di vedere se effettivamente era meno dolorosa degli altri metodi di epilazione..devo dire che è poco dolorosa, ho provato nelle zone dove di solito facevo la ceretta, cioè i baffetti, senza farmi i tipici problemi "strappo..no no, un secondo...ora...no..al tre..unooo, duee...aspetta...aspetta..vai ora..." strizzando gli occhi e storcendo la bocca..poi, dopo aver visto che era andata bene, sono passata alle zone dove a stento mi depilo, cioè le sopracciglia, sia sotto, sopra e nel mezzo..andata benone..tranne che mi sono irritata nella zona centrale perchè li era la prima volta che toglievo i peletti e inoltre poi non sono corsa a idratare..(che brava..! ). A parte queste zone ho provato le gambe, anche se ho i peli troppo corti, sono riuscita a provare su una zona e devo dire che tutti i peli asportati avevano la radice.
Comunque oggi volevo solo darvi un'anteprima del prodotto, a breve vi farò un post dove spiegherò passo passo la procedura e le mie impressioni.
Vi lascio il link del sito, dateci un occhio, è interessante perchè oltre ad esserci i video e le spiegazioni, ci sono anche i post di altre blogger che hanno provato il prodotto.

Fatemi sapere che ne pensate..mi raccomando..!
A presto

KIss KIss 

4 commenti:

  1. Io di solito mi depilo con il rullo! però questa alternativa sembra interessante :-)Hai depilato anche le ascelle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, no sulle ascelle non ho provato,perchè è una zona un pò particolare dato che ho problemi con le ghiandole. Ti farò sapere.
      KIss KIss

      Elimina
    2. avevo visto questo sito ed ero curiosa di provare perchè io mi irrito sempre tantissimo sui baffetti... però non ci ho ancora mai preso nulla.. aspetto con ansia le tue impressioni nel dettaglio così mi faccio ancor meglio un'idea :)

      Elimina
    3. Si, anche io mi irrito sempre molto sui baffetti, infatti a volte sono scoraggiata a farli perchè poi per una settimana ho tutte bollicine e poco dopo devo rifare la ceretta...insomma, per me la depilazione è un tasto dolente!! Presto ti farò sapere...
      KIss KIss

      Elimina