giovedì 29 novembre 2012

FATTI CONOSCERE.....


Ciao ragazze...
Riparte la seconda edizione di "Fatti conoscere - Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità" citazione di Madre Teresa di Calcutta...
Io ho saputo di questa iniziativa troppo tardi e quindi non ho partecipato alla prima edizione, ma sono arrivata in tempo per la seconda...Yehhh!!
Basta cliccare sulla foto sopra, che vi rimanda al blog della ragazza che ha avviato l'iniziativa.

COME FUNZIONA:

  • innanzitutto lasciare un commento sotto al post con URL del proprio blog, 
  • iscriversi tramite inlinkz, che vi chiederà il nome l'email e URl blog,
  • visitare due blog partecipanti, se si trovano interessanti iscriversi,
E' un modo, appunto, per farsi conoscere, conoscere nuovi blog, fare nuove amicizie e imparare qualcosa dagli altri.

Partecipate ragazze, l'iniziativa scade il 15 dicembre...Correte....

KIss KIss





23 commenti:

  1. che bella iniziativa anche io non ne sapevo nulla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si veramente bellissima...affrettati e iscriviti anche tu...
      KIss KIss

      Elimina
  2. Che bello il tuo blog!! :) ti seguo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE...sei gentilissima...!!
      KIss KIss

      Elimina
  3. Hai vinto un premio sul mio blog! ^^ http://trexstyle.blogspot.it/2012/11/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...corro a ritirarlo...
      KIss KIss

      Elimina
  4. ciao seri
    grazie per aver partecipato a questa iniziativa e per avermi dedicato un post, sono felice di averti conosciuta e ti seguo volentieri a presto rosa.kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per questa bellissima opportunità..a te vanno tutti i migliori complimenti...
      Grazie per esserti iscritta..
      KIss KIss

      Elimina
  5. ciao seri...buon week end
    kiss
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo..buon week end anche a te...
      KIss KIss

      Elimina
  6. grazie della visita che ricambio volentieri, ti seguo anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo..grazie per esserti iscritta...
      KIss KIss

      Elimina
  7. ciao, ti ho conosciuto proprio grazie all'iniziativa di Kreattiva e devo dire che il tuo blog è fantastico!!lo seguo con piacere!
    se ti va, fai un salto da me

    http://22yearsofmode.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta..
      KIss KIss

      Elimina
  8. Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono felice che ti sei iscritta..
      KIss KIss

      Elimina
  9. Grazie di essere passata da me e del tuo commento tanto gentile sulla mia torta :-)
    a presto
    p.s. ti lascio un voto su net parade

    RispondiElimina
  10. Ciao bello il tuo blog! Ti ho vista nel sito di kreattiva. Sono diventata tua follower. Se ti fa piacere vieni a seguirmi nel mio nuovo blog.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE..!!! Sono felice che ti piaccia il blog...
      KIss KIss

      Elimina
  11. Anche io ti ho conosciuto grazie a kreattiva...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata..
      Kiss KIss

      Elimina
  12. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!
    Se ti va passa da me :)
    http://crisgabrisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata..
      KIss KIss

      Elimina