sabato 10 novembre 2012

jade minerals

salve,
oggi vi parlo di Mineral Will Work 4 you, marchio irlandese di cosmetici minerali. Come molti di voi già sapranno MWW4U ha chiuso i battenti, e per chi si trovava bene con i loro prodotti è rimasto veramente colpito da questa notizia, ma non temete il sito si è rinnovato e ha riaperto con un nome diverso: Jade Minerals, la cui gestione è affidata sempre all'efficente Katja.
Fondotinta (colorazioni)
Blush (colorazioni)
I prodotti come fondotinta e correttori hanno la stessa formulazione di prima, solo leggermente più coprenti, i colori sono gli stessi di sempre..quindi tranquille, non dovrete ricorrere a nuovi tester.  Mentre altri prodotti, come ombretti e blush, si sono rinnovati, con nuove colorazioni, molto pigmentate che si prestano bene utilizzandole bagnate.

Per chi ancora non conosce questo marchio dateci un occhio, ne ho sentito parlare molto bene, i prodotti sono validi e se volete un metro di paragone sono più coprenti di Neve Makeup, vecchia formulazione.
Vi lascio il link del sito: http://www.jademinerals.com.

Per le blogger, visagiste, youtuber e nuovi clienti, jade minerals invia un kit di 4 campioni scelti dall'azienda gratuitamente, unica spesa da pagare sono le spese di spedizione che consistono in 3.50 € per l'invio tramite posta normale e 6 € tramite raccomandata.
Questa kit viene inviato per consentire all'azienda maggiore pubblicità, infatti inseguito all'invio del kit dovrà seguire una recensione con foto o filmato.
Per chi fosse interessato all'offerta di collaborazione vi rimando al link sopra.

A presto ragazze...

KIss KIss














                                                           

Nessun commento:

Posta un commento