martedì 20 novembre 2012

NUOVI ACQUISTI

I GIARDINI DI ARIANNA

ORDINE

Ciao ragazze,
Da poco ho scoperto un nuovo negozio dove acquistare online i prodotti eco bio, ma con una novità non ci sono solo prodotti per la persona ma anche per la casa e per i nostri amati cuccioli.
Il negozio si chiama "I Giardini di Arianna".
Personalmente mi sono trovata bene, in questa prima esperienza, con questo negozio; sono stati velocissimi nella consegna, ho fatto l'ordine domenica e martedì era già arrivato. Sono rimasta sorpresa nel vedere Bartolini alle 13 a casa mia, l'aspettavo per il giorno dopo.
Le spese di spedizione sono azzerabili raggiungendo la soglia di 39 €, quindi molto facilmente, ha vari metodi di pagamento, tra cui paypal scelto da me perchè molto celere.
Inoltre se avete un blog al momento dell'iscrizione c'è la possibilità di segnalarlo, in questo modo otterrete un trattamento speciale, ma comunque, generalmente l'azienda invia sempre dei campioncini.
Vi consiglio di visitare questo sito, http://www.giardinodiarianna.com/.

Ecco i miei acquistini... non solo per me ma anche per mia mamma, da poco abbiamo iniziato ad acquistare prodotti eco bio per la casa, per il  momento ne avevamo solo uno, Winnie's, non so se avete presente la pubblicità "per un mondo più pulito!!" con la voce della bambina, è un prodotto per pulire le superficie e i vetri, senza risciacquo al costo di 1, 99 €, non male e pulisce molto bene, molto meglio di altri prodotti usati fin ora, anche se non credo sia 100%  eco bio.



 Perdonatemi ma nella foto mancano le pastiglie per lavastoviglie di Ekos, dato che dovevamo fare il lavaggio le abbiamo subito provate e di conseguenza mi sono dimenticata di fotografarle..che testolina tra le nuvole..eheheh!! Sono queste sotto, ho preso la foto dal sito per mostrarvela.
Bio e eco- sapone bucato

 detergente intimo, Anthyllis
 Tea Tree oil
Questi sono i campioncini che mi hanno gentilmente inviato.

Presto vi farò sapere le nostre opinioni su questi prodotti..

KIss KIss

8 commenti:

  1. Quanti begli acquisti, il giardino di arianna è un ottimo store online!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è un bello store...Grazie di essere passata..
      KIss KIss

      Elimina
  2. ...ho sentito dire anche io che è un ottimo e-shop ...ma non ho ancora provato ad acquistare ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di visitare lo store, penso ti troverai bene..
      KIss KIss

      Elimina
  3. wow, ti sei accaparrata un sacco di belle cose, brava ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, e provandole ne sono anche più convinta..
      KIss KIss

      Elimina
  4. conosco molto bene questo sito
    ho fatto un bel po di ordine
    complimenti per gli acquisti
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ho conosciuto questo store grazie a te, leggendo i tuoi post..Infatti Grazie..!!
      KIss KIss

      Elimina