giovedì 15 novembre 2012

OCCHI VERDI...THEORY

DAL MAKE UP ARTIST A ME..
MAKE UP VERDE BOSCO!

ciaoo ragazze...
Che ne pensate di questo semplicissimo make-up? 
Ieri sera avevo voglia di un po' di colore e seguendo i consigli del libro "Svelati i segreti dei make up artist" di Maria Carmela Trovato; ho deciso di fare questo tratto Verde bosco sulla rima ciliare inferiore.
Vi spiego..un tratto del libro spiega come la maggior parte degli occhi non abbia un colore ben definito, ma presenti delle sfumature. Pertanto, si possono usare i colori per fare emergere queste sfumature. 
Ad esempio: se un occhio è nocciola, come il mio, ma se visto alla luce del sole ha moltissime sfumature di verde, utilizzando il verde riesco a far emergere quel colore, dando la sensazione che il mio occhi viri più al verde che al nocciola.
Mi dispiace che con queste luci non si vede l'effetto sul mio occhio.
Ma provate alla luce del sole ad osservare i vostri occhi e vedere le sfumature, così potrete utilizzare questa tecnica, dando un altra tonalità e intensità al vostro occhio. 
Il mio make up:
Ho steso la base, applicato su tutta la palpebra il beige, ho sfumato con Audrey di Neve Makeup, e ho steso l'eyeliner marrone, ho illuminato sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio. Nella rima inferiore e dentro ho applicato la matita Verde. per completare il look ho una bella passata di mascara  applicato un gloss rosa.

Vi piace?
Aspetto vostri commenti e consigli...perdonate le foto, posterò delle nuove effettuate alla luce del sole, così da dimostrare l'effetto..ma intanto sperimentate anche voi questa tecnica...!!
KIss KIss

Ps. se vi può interessare il libro sopra citato è acquistabile a questo Link:
 http://www.ilmiomakeup.it/trucco-occhi-e-labbra-ebook.html

16 commenti:

  1. bellissimo quel tocco di verde nella rima inferiore dell'occhio davvero molto chic e autunnale ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..sono felice che ti piaccia..grazie per essere passata..
      KIss KIss

      Elimina
  2. thank You so much :) just folowed back :) You've got beautiful eyes Dear <3

    RispondiElimina
  3. Hiii would you like to follow each other,let me know :)

    http://mypersonalclosetbysamra.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hiii, yes, I'd like to follow eachother..
      Kiss KIss

      Elimina
  4. ti sta benissimo questo trucco carissima!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono felicissima che ti piaccia..
      KIss KIss

      Elimina
  5. wow fantastic classic make up you look prefect :) love your long long lashes and beautiful eyebrows :) would you like to follow each other just let me know :) Wait for you on my blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much..Your words make me happy. i'd like to follow eachother..
      Kiss Kiss

      Elimina
  6. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with bloglovin, google+, twitter and facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. darling, thank you so much..thank you for follow me..
      see you soon..
      KIss KIss

      Elimina
  7. Ciao, ho scoperto ora il tuo blog, ed è proprio carino!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di fare un salto da me ne sarei molto felice ;)
    Fairies Makeup and Magic
    Ciao ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..passerò al più presto da te..Grazie per esserti iscritta..
      A presto..
      KIss KIss

      Elimina
  8. bellissima!!! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina