lunedì 5 novembre 2012

Review shampoo Planter's

Ciaooo,
Piccola recensione su questo shampoo che ho ricevuto come omaggio in palestra...si sembrerà strano, ma la palestra in cui vado mi ha dato un kit con alcuni gadget tra cui c'era uno shampoo "Shampoo Equilibrio all'aloe Vera della Planter's".






Non è male come shampoo, non fa schiuma quindi è molto meno aggressivo rispetto ad altri prodotti, l'INCI non è completamente verde, però mi è sembrato un prodotto valido, è lavante ma senza risultare troppo aggressivo sulla cute. E' adatto a chi ha la presenza di sebo e forfora. A fine lavaggio i capelli risultano puliti e non appesantiti, infatti ho visto poca differenza sui miei capelli, con lo shampoo che uso di solito che è completamente verde.

Presentazione dell'azienda:
Planter’s rappresenta un modello di successo “made in Italy” che ha saputo varcare con grande efficacia i confini nazionali, grazie all’impegno di un team di professionisti da sempre attenti ai fabbisogni del mercato e orientati al soddisfacimento di tali necessità con la realizzazione di prodotti cosmetici naturali di alta gamma.

L’obiettivo di Planter’s è quello di offrire al mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita .

Uno dei principali fattori di successo di Planter’s è senza dubbio la costante attenzione dedicata all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al miglioramento della qualità dei prodotti e allo studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Che ne pensate di questo prodotto? Voi avete mai provato questa linea? Fatemi sapere i vostri pareri..

KIss KIss

2 commenti:

  1. A breve lo proverò anche io!!
    Ti farò sapere la mia opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..aspetto con impazienza un tuo parere..
      KIss KIss

      Elimina