lunedì 17 dicembre 2012

LOOK INVITATA AL MATRIMONIO

MAKE UP: INVITATA AL MATRIMONIO 


ciaooo ragazze,
Oggi vi propongo un make up per un invitata al matrimonio.... Dopo i problemi per trovare l'abito perfetto, gli accessori da abbinare, la scarpa comoda, ma che abbia il suo perchè..., l'acconciatura adeguata, viene un bel trucco, a completare la nostra mise. 
Questa volta abbiamo una modella, sul quale ho eseguito il trucco, che molto gentilmente, si è prestata alle mie torture, (avendo un matrimonio, si è affidata alle mie manine...ahaha!!). 
Vediamo il risultato:



DADAAA....!

PROCEDIMENTO:

VISO: Ho applicato una crema idratante su viso e collo, idratato il contorno occhi, steso il fondotinta (questa volta, anche se era un'occasione importante ho deciso di utilizzare il fondo minerale, dato che ha una bella pelle, priva di imperfezioni, ho preferito fare una base molto leggera e fresca, privilegiando gli occhi). Applicato il correttore sulle occhiaie, eseguito un leggero conturing, e applicato un velo di blush pesca, applicato un illuminate liquido sopra lo zigomo, sul naso e su fronte e mento; infine ho applicato la cipria HD di neve. 

OCCHI: Ho steso una base occhi, applicato l'ombretto rosa opaco sulla palpebra mobile, applicato sopra un ombretto rosa oro, molto caldo e leggermente perlato, nella parte esterna dell'occhio ho applicato un marrone opaco, sfumato verso l'alto e l'interno con un ombretto marrone shimmer, per rendere meno forte l'ombretto e dare più luce all'occhio, illuminato l'angolo interno dell'occhio e l'arcata sopraccigliare, definito e pettinato le sopracciglia; infine ho applicato l'eyeliner marrone e all'interno dell'occhio la matita marrone, applicato due passate di mascara, prima un'incurvante e poi un volumizzante.

LABBRA: Ho applicato sull'arco di cupido e sotto il labbro inferiore una matita bianca, poi sfumata, per dare l'effetto volume e pienezza alle labbra, con una matita rosa ho delineato i bordi, sfumandola verso l'interno, applicato sopra un rossetto rosa tenue, tamponato con la cipria per farlo durare di più, applicato sopra un gloss rosato.

Ecco il look finito....che ne pensate?

A me è sembrato un buon risultato dato che sono alle prime armi nel truccare un viso che non sia il mio....(ma ovviamente io sono di parte...!!ehehe!)

Fatemi sapere la vostra opinione...

KIss KIsss

10 commenti:

  1. bellissimo make up cara ^^
    sei stata bravissima
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, mi sono divertita molto a truccare la mia amica/modella...ahaha..!!

    KIss KIss

    RispondiElimina
  3. Davvero bello! Complimenti, poi non è facile truccare altre persone! :-)

    RispondiElimina
  4. Si infatti...n è molto facile, ho impiegato molto tempo x truccarla.....ma ne è valsa la pena..
    KIss Kiss.

    RispondiElimina
  5. bellissimo e ti sta molto bene ;) !!!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie..sono felice che vi piaccia..segno che ho fatto un buon lavoro anche s ancora sono inesperta..ehehe.
      KIss KIss

      Elimina