giovedì 27 dicembre 2012

MAKE UP NATALIZIO!!

BUON NATALE!!


Ciaooo...
Ecco finalmente il mio make up natalizio..!!
Perdonate la mia espressione "persa", ma sono riuscita a fare le foto solo al mio ritorno e stavo morendo dal sonno!!


Make up molto semplice, ma dai toni natalizi...

PROCEDIMENTO..:
Ho steso la mia solita base, sopra ho steso un matitone bianco perla, sfumato con le dita, ho iniziato applicando sulla palpebra mobile l'oro, senza andare sull'angolo interno dell'occhio, dove ho applicato un'ombretto bianco shimmer, ho sfumato verso l'esterno con un marrone mat e nella riga tra la palpebra mobile e fissa ho applicato un ombretto oro scuro sfumando dall'esterno verso l'interno. Ho fatto una riga sottile con una matita marrone e mascara; nella rima ciliare inferiore ho applicato con un pennellino un  ombretto marrone scuro e verso l'interno un ombretto oro sfumandolo verso il marrone.
Ho applicato il blush pescato e sulle labbra un gloss rosso. Per questa occasione ho fatto i capelli ricci, con la frangia liscia, era un look molto bello e inoltre il capello mi dava un aria più sbarazzina..!!
Questo era il look della vigilia.
Il giorno di natale, il trucco occhi che ho fatto era molto bello, ma non ho avuto modo di fare le foto... XD!!!
Comunque era sempre su i toni dell'oro, marrone, arancio, bianco perla...

Che ne pensate di questo make up natalizio?
Quale è stato il vostro?

KIss KIss

3 commenti:

  1. I like your blog!!!! check out my blog http://thatsloverobyblog.blogspot.it/ and follow me???? xo xo

    RispondiElimina